ma quello che mi chiedo io
se si sentono talmente tanto donne perchè si tengono il baffone?
Printable View
ma quello che mi chiedo io
se si sentono talmente tanto donne perchè si tengono il baffone?
Si mettesse il pappagallo, tanto nella vita si è già umiliato abbastanza, umiliazione più umiliazione meno
mettetela come volete , se sei uomo vai nel cesso degli uomini , se io accompagno la mia ragazza davanti al cesso all'autoigrill e vedo entrare un uomo entro pure io e gli do'.... se entra un trans gli do' uguale.... frega sega di come si sente uno dentro , appunto perchè non è diverso dalle altre persone si comporta come tutti , nessun trattamento di riserva , a meno che non si sente diverso allora gli facciamo un cesso a parte.
ribadisco, la fate troppo semplice, in un verso e nell'altro, francamente e' abbastanza imbarazzante leggere quello che scrivete, perche' si vede che partite senza la minima cognizione del problema solo andando avanti con i soli luoghi comuni
dictator da una parte con la sua intolleranza verso chi e' diverso da lui, gli altri con la loro intolleranza verso chi la pensa in modo diverso da loro
il problema non e' cosi' facile, ripeto, chi e' che stabilisce quando uno ha il diritto di essere considerato donna pur in quanto uomo?
io son d'accordissimo che uno possa vivere la propria vita come gli pare e piace, ma la medicina e la legge ha dato una via d'uscita a chi non si sente bene dentro al proprio corpo, con la possibilita' di operarsi e di far valere il cambiamento di sesso legalmente
ma qui si parla di travestiti (senza alcuna accezione negativa del termine, e' la realta'), persone che sono di un sesso ma si vestono, e probabilmente si sentono, come una persona dell'altro sesso: non esiste uno status di travestito, e francamente non credo neanche che dovrebbe esistere... come si fa a basare un'attribuzione di uno status sulla base del modo in cui una persona la mattina si sente? se la mattina ti alzi e ti senti uomo devi esser considerato tale, e se ti alzi e ti senti donna all'opposto?
non esiste, in questo momento, una soluzione: e' inutile che vi scanniate, alla fine questa lite sul cesso e' solo la punta di un iceberg, non di intolleranza o discriminazione, ma di dubbi legittimi su una situazione che non e' affatto semplice..
allo stato delle cose i generi sono 2, e 2 soltanto, il fatto che un travestito chieda di ottenere un trattamento pari a quello del sesso che si sente di avere non e' necessariamente una richiesta legittima come la fate sembrare criticando tanto la gardini
quanto ci butti che se la/lo fai pisciare nel cesso degli uomini qualcun altro si sentirà a disagio?
sec me basterebbe chiudere un occhio, ci vuole tolleranza..
infatti è questo il punto sei uomo ti operi ( dappertutto) sei riconoscuta donna dallo stato è giusto andare nel bagno delle donne ma finche ti tieni il pennellone perchè in termini di guadagni un trans operato non vale una lira fanculo ti adegui tu...
In questo ambito sinceramente non ne vedo il problema, nn penso che luxuria vada al bagno a pisciare in piedi e con la porta aperta, e a meno che qualche donna nn abbia la vista a raggi x nn capisco dove si possa sentire a disagio dato che in nessun frangente dell'andare in bagno si deve vedere qualche parte intima di un'altra persona, basterebbe un minimo di tolleranza.
Se invece lo riportiamo in ambienti in cui possa capitare di vedere le parti intime di un'altra persona, mi viene da pensare nelle camere di degenza degli ospedali, allora la questione diventa spigolosa come diceva rehlbe
edit:corretta la posizione dell'h : P
la natura in realtà nn parla così chiaro, l'omosessualità è cosa che esiste anche tra gli animali non solo tra gli uomini, inoltre è fatto culturale (religioso, e si torna sempre li, ma con le tue idee così aperte al confronto immagino quale sarà la risposta) che ora nel 2006 l'omosessualità sia vista com'è vista, non è sempre stato così, tutt'ora in altre culture non è condannata, semplicemente va a cozzare con la morale cristiana alla quale siamo, purtroppo, ancora troppo legati.frustata, senza offesa, sembri tu. Che ti frega dove va un trans a pisciare? lo scopo dei bagni separati è il non creare imbarazzi in un ambiente che richiede una certa intimità, un trans che si dichiara donna (o idem nel caso contrario) è giusto che vada nel bagno delle donne per il semplice fatto che nn ha interessi e non crea imbarazzo (se non agli ignoranti, se si veste così di guardate te donna non gliene fotte un cazzo), al contrario lo creerebbe in quello degli uomini.
I bagni sono uno strumento sociale non è che madre natura, o peggio dio, ce li ha forniti dicendo OH TU CROMOSOMA XX DEVI ANDARE DI QUA E TU CROMOSOMA XY DA QUEST'ALTRA PARTE, non mi sembra argomento su cui essere integralisti -_-
e a te chi dice che un trans che si dichiara donna lo faccia perche' lo sente davvero? se ti senti donna, ti operi, se non ti operi, sei un uomo, vai nel bagno degli uomini
se ti senti donna, non vuoi operarti o non puoi e sei sinceramente a disagio nel tuo corpo di uomo per me non ci son problemi a farti andare nel bagno delle donne, ma si tratta di una cosa che deve essere tollerate dalle altre donne, e non e' un atto dovuto questo
Ma quante seghe mentali vi state facendo? Il vero problema è che ad alcune donne può dar fastidio trovarsi la tavoletta alzata e il pissio fuori dal cesso. Se Luxuria si sedesse per far pipi invece di farla in piedi e mancare il buco non ci sarebbero tutti sti problemi :look:
:sneer:
ecco questa è la dimostrazione dell'ignoranza, l'ignoranza si manifesta nella diffidenza. Magari ti tocchi il portafogli in metropolitana quando hai un immigrato dietro di te, non dai la mano ai senegalesi che vendono braccialetti e se uno si dichiara gay cerchi di evitarlo perchè hai paura che si innamori di te? :laugh:
Dato che è un trans è un deviato, io sono diffidente verso il deviato che magari lo fa apposta e mi spia nel bagno delle donne mentre piscio! (si vede tutto tra l'altro nel bagno delle donne)
Questo si chiama non rispettare e non avere fiducia, anzi non credere, nelle scelte altrui. Condito con un po' di omofobia pure :nod: