set up de che?......e' guerra fra alleanza e Chaos...dove passero con crescera piu na ceppa!! mauauauauau
:afraid:
Printable View
Io tutta questa ugualianza tra la grafica di wow e quella di warhammer non la vedo...
grafica "più dark"...la parte dark di warhammer prevalentemente è nel caos...nelle terre dei conti vampiro...le terre degli elfi oscuri...e sotto terra (terra degli skaven)...tra l'altro...rivedendo il filmato...non mi sembra di vedere alice nel paese delle meraviglie eh...almeno quando usano l'orco nero...ovvio che le città dei nani...come credo le città degli umani e degli alti elfi saranno città luminose e splendenti... mentre la terra degli orchi sarà brulla e quella del caos...beh sarà quella del caos...
Il resto non è dark...ok è cupo (che è diverso da dark)...siamo nel medioevo per qualcosa (benchè fantasy è medioevo)...le città imperiali non sono così dark...
il 2008 saranno 25 anni che c'è in giro warhammer...quindi non credo che war = clone di wow ma credo molto più facilmente al contrario...
Questo comunque si è sempre saputo...qualsiasi lavoro te fai...ogni persona si lamenta di come è...aspettate che sia finito il gioco pls prima di sparare cazzate aoe...lo provate e poi dite... :nod:
ditemi su per quello che dico...pensatela come volete a me non importa...
my 2 cents
minipoll...quanti di voi hanno giocato con le miniature di warhammer e conoscono i background di diversi eserciti? No lo chiedo dato che non sembra che molti di voi ne abbiano esperienza...
edit: leggendo i due post sopra...è questo il bello di war secondo me...no 8vs8...bene contro male e basta...
black imo io e te organizziamo un esercito de la muerte composto da:
-ragazzini che non hanno un cazzo da fare
-jappo e koreani per i raid a orari improbabili
-nerd scarsi vogliosi di riscatto
-fancazzisti
-clown
-decerebrati
-n00b che si atteggiano da pr0
-sharteel
e wtfpwniamo qualsiasi cosa in 8000.
@ardrin: io i background li conosco abbastanza, a dire il vero molto piu quelli del 40k che mi ha sempre preso di più, là anche i "buoni" avevano un che di cattivo dehehe
Black hai colto il punto...il 40K è dark...il fantasy molto meno...
la differenza è che nel mondo del 40k c'è molta più corruzzione e malvagità rispetto al fantasy...è questo lo rende più dark...
Pazzo, sei solo massa pure tu :nod:
Cmq non il punto non è se sia giusto o non giusto zergare all'inizio, il punto è mi diverte/non mi diverte. E' una csa che non m'è mai piaciuta quindi e sicuramente non impari le dinamiche di gioco facendo così.
Sul setup, sicuramente per quanto tenteremo di informarci, commetteremo degli errori clamorosi, specialmente per via dei fix che di certo arriveranno a pioggia, però si inizia col piede giusto e poi si rivede quello che non va.
Oltretutto credo che difficilmente in WAR non implementeranno da subito un pvp system basato sui party. CMq vedremo :)
Ci sto!!!hhh11!!!! :elfhat: :D kizz , anche se shar e troppo pro , bisognera' corromperlo per farlo zergare :D
Cmq non scherzo , LAG permettendo , mi godro il titolo con il suo bel background , alleanza contro chaos , senza gankette varie..:sneer: , se il gioco permettera scontri con numeri alti , senza renderlo ingiocabile ....Attila a mio confronto sara nullo :sneer:
io non zergo, faccio l'eroe solitario col manipolo di rinnegati che va in giro a cercare vendetta personale contro gli eserciti nemici che gli hanno ammazzato la famiglia e stuprato la ragazza! :metal:
hai scordato le skirmish e i battleground da gruppo, ci sono 4 scenari di pvp diversi non solo quello di conquista di qualcosa :rolleyes:
io mi metto fra i jappo e koreani, al max nel gruppo sharteel