Avete il diritto di restare in silenzio, qualunque cosa direte verrà usata contro voi, vostra zia e vostro nonno!
Printable View
Avete il diritto di restare in silenzio, qualunque cosa direte verrà usata contro voi, vostra zia e vostro nonno!
ci sono anche io! :look:
avessi un pg su mid :cry:
te lo presto io .... seeeeh
che vuoi che ti dica me ne starò su hib a cazzeggiare con il ranger o a fare qualche pug la sera per riprendere un po la mano -_-'
bel post :nod:
della serie "sono uno sfigato che ha sukato su hib, ho smesso perkè avevo lo scazzooh!! ma magicamente mi è tornata la voglia di giocare a daoc quando sono andato di nuovo su mid! e anche se rello 9 volte su 10 alla prima vittoria faccio 1 topic e spammo di emote gli avversari perkè sono figo e proh!"
:sneer:
(chissà perkè la gente fa i setup anti-legio e non anti-ta, mhhhh...forse qualcuno deve ridimensionare il proprio ego :rolleyes: )
ma nun me piace lo zerk io voglio un warrior :D senza contare che non ho mai usato un light tank -_-'
-edit- hai pm cmq
asd lo sapevo che arrivava testa ad uovo :sneer:
sukato su hib ? voi invece coi pg 1L su alb bors avete rullatoooooooooo :point: :rotfl: :rotfl:
rello 9volte su 10 ahhahahaha e da ki da te? che abbiamo fatto 4 inc finiti 2a2 o dai gli amicici :sneer: nod 12a3 :rotfl:
ritenta sarai piu fortunato :rotfl: :clap: :rotfl:
che tristezza sti post...
ai nod poi che han sempre giocato con rispetto e senza mai vantarsene...
dal lato mio posso solo fare la constatazione più isi:
nod quando erano rank basso giocavano con rispetto e erano sempre bei fight,
TA su hib a rank basso... vabhe non finisco la frase
via agli insulti! ma che parli te ke eri nei LdW! ma chi sei!:rotfl:
:D :wave: