magari preferisce semplicemente spalletti ad ancelotti...a volte "Chi" allena la squadra è molto più importante delle coppe in bacheca....
Printable View
Potrebbe benissimo essere, del resto io ho detto che è strano non che è impossibile :D
Alla fine il milan garantisce una visibilità sicuramente più ampia rispetto alla roma, così come una garanzia di successi e gloria che la roma non può offrire. Vuoi per l'ampia disponibilità economica della squadra e di berlusca, vuoi per la grande mole di campioni presenti in rosa, vuoi per l'organizzazione della società etc etc
Cioè signori se negli ultimi 20 anni il milan è stato quel che è stato il merito non va solo ai giocatori ma anzi va in gran parte alla società che questi giocatori li ha saputi scegliere e soprattutto gestire.
Che poi io rispetto moltissimo la roma e spalletti. Bella squadra che gioca bene. Ma giocare nel milan (o negli altri top club europei) vuol dire, imo, giocare ad un livello superiore.
e magari il problema e anche questo, in certe squadre giocatori forti nn ci giocano solo xke gente con un nome sulle spalle vanno sempre mandati in campo....
a roma sicuramente troverebbe piu spazzi, imo a quel livello meglio giocare 10 partite in piu all anno che nn prendere 500k euro in piu e poter dire la mia squadraaahhh ha NNN coppe in bachecaaahhh negli ultimi 20 annihhh blablabla
>vedi pizarro
avere una grande mole di campioni in squadra nn sempre e un bene...
p.s. chi parla male di cassano/giocatore, imo nn capisce un cazzo >D
Tuttosport e il CorrieredelloSport, titolano (prendere sempre con le pinze)
Che il Milan ha preso un Argentino Grimi, qualcuno sa chi cazzo è?
Il Milan Parte da Grimi
10:02 del 27 dicembre
Primo acquisto: l'esterno sinistro argentino. Il Milan in queste ore sta cercando di definire l'ingaggio di Leandro Grimi, terzino sinistro argentino del Racing di Avellaneda e subito dopo è pronto a dirottare le sue attenzioni su An tonio Cassano, in rottura prolungata con il Real Madrid. (Corriere dello sport)
calciomercato.com
E sto grimi chi cazzo è? -_-
terzino sinistro classe 85 del racing club
su milan channel dicono che sia l'erede di roberto carlos :nod:
22 anni mi pare
ot.
PD si e' fatto male Amauri,fuori fino a fine stagione >_>
e' sempre di piu l'anno dell'inter -.-
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...7/amauri.shtml