ma finchè mi tengono l'interfaccia e la chat mi va ancora bene... quando iniziano a mettere metà delle cose istant e il fatto di poter castare mentre ti menano in 5 un pò meno :D
Printable View
Postate info ! :confused: Magari giocato sul server pvp può essere una soluzione per passare il tempo fino all'uscita di warhammer...
quello che scrivono come requisiti = cagate
http://www.fileplanet.com/promotions.../prepromo.aspx
Fileplanet dà la possibilità di scaricare il client della beta di vanguard (notare : sono 6.6 giga , che solo con le patch arrivano a 18 ) per poi ricevere l'invito nella beta 5 , che comunque sarà aperta se non sbaglio
sn stato preso...mettiamo a scaricare il megamalloppone
mi hanno appena preso....:nod:
quando si entrerà in gioco (x me se ne parla il 3 gennaio oggi parto) vediamo di trovarci sullo stesso server?anche se non si combinerà nulla almeno abbiamo una chat comune x scambiarci info
Mmm..... devo dedurre che sto gioco sia una palla assoluta , se quelli che sono nella beta non postano nulla.. :nod:
c'è l'nda :sneer:
oltre a dover scaricare 18 e passa gb di roba :sneer:
mah...io l'ho giocato un po' ma non mi sta esaltando...cè da dire che tra parenti uscite cazzi e mazzi faccio piu' volentieri un inc a GoW...appena si calma la situazione lo provo per bene...
Io lo adoro, lo comprerò di sicuro e ci giocherò per molto tempo, attendevo da tempo un pve così ben fatto.
mi mancano ancora 3 ore al poter provare il gioco del futurooh, così potrò insultarlo con la base di averci perso tempo :sneer: