mario kart > ff3 imo!! :confused:
Printable View
Cmq per me pensandoci bene gow non e una KA e non mi sembra di averlo scritto in altri post ( spero -.-)
A " ME " piace per ora e il gioco che mi tiene occupato il tempo libero ....ma valutandolo bene, ha bug , alcuni stressanti , la modalita single player e corta , sembra quasi sia stata fatta solo come " training" per la versione multiplayer , ma nel multiplayer ha poche mappe, la maggior parte giudicate dagli utenti bruttine , e un sostanziale fastidio nel giocare contro chi fa da " host ", con a volte uno strano calcolo dei danni rispetto alle armi e a dove si mira.... .
resta il fatto che e uberrimo :D , ma non una KA :D
KA sono quei giochi per i quali si preferisce una console anzichè un'altra.
(parlavate di questo, si? :look:)
ah ok solita roba
complimenti alla M$...tutti puntavono ai 9 e nessuno credeva ai 10...devo dire che anche per me 10 erano tanti...complimenti davvero...nel bene o nel male la console di casa M$ mi sta facendo divertire un sacco considerato il poco tempo che ho a disposizione per videogiocare da un po di mesi...e poi parliamoci chiaro il LIVE è fenomenale...
Facciamo una lista di ka allora dai.Anche nel corso di tutti i vg almeno a partire dall'epoca nes/master system va.
E ognuna si puo' usare per compararci le altre.
Uhm difficile ...so solo che come primo nome mi e uscito Turrican Per amiga :sneer: :sneer: ..........i piu recenti ce ne sono di belli ma alla fine trovo sempre qualcosa che non va' :sneer: ...ho fatto anche il recensore ed ero un dito nel culo :sneer: ...fra l'altro feci anche quella di daoc dopo 3 giorni di alpha o beta che era..diciamo che pensandoci adesso non ci azzeccai un cazzo del gioco :sneer:
per le console uhm......Zelda ocarina of time era bellissimo( questo personalmente posso definirlo una KA con i fiocchi).......Shen mue non mi piaceva ma era un gran giocone .....la serie granturismo sopratutto i primi erano bellissimi..., sono un po alla rinfusa....devo pensarci bene , il Superfamicom e megadrive sono vecchiotti....come me , ho la memoria che vacilla :sneer:
Io posso metterne dieci su cui piu o meno siamo tutti d'accordo
1)Starcraft
2)FFVII
3)OOT
4)Gow
5)Gta vice city
6)GT
7)Pes4/5
8)Halo
9)Super mario 64
10)Metroid prime
11)Resident evil (tutti)
Ho cercato di essere "sportivo"
Non ho messo roba mmorpg xke non so come regolarmi con i mmorpg
mah... sicuro di super mario 64 invece per esempio del 3?