oh rega guardate che ronaldo ok non è il fenomeno di quando aveva la maglia 10 dell'inter ma in sti anni in spagna ha fatto GRAN bene, capello si sa com'è se gli va storto un giocatore son cazzi amari, ma Ronaldo è forte, poche storie.
Printable View
oh rega guardate che ronaldo ok non è il fenomeno di quando aveva la maglia 10 dell'inter ma in sti anni in spagna ha fatto GRAN bene, capello si sa com'è se gli va storto un giocatore son cazzi amari, ma Ronaldo è forte, poche storie.
no il primo anno in cui fece sfracelli (31 gol) aveva il numero 10. L'anno successivo zamorano :bow: gli diede il 9 prendendo il 18 (1+8 sulla maglia)
scusate qq
non sapevo :cry:
eh avevo detto maglia numero 10 apposta perchè l'anno col 9 sulla schiena mi pare fosse quello dell'infortunio QQ
ma il 9 indicava i mesi di stop dopo lo sfracellamento del ginocchio? :sneer:
Vabbè fondamentalmente con la partenza di Sheva non poteva essere di certo Oliveira ( -.- ) il suo sostituto. Ronaldo è cmq sia uno dei più forti attaccanti in circolazione, non sarà il fenomeno dell' Inter ma su come buttarla dentro non è secondo veramente a nessuno.
Non mi aspetto ovviamente che faccia il fenomeno come all'Inter, cioè per carità sarebbe penso un sogno per qualsiasi amante del calcio :D ma tocca cmq essere realisti, mi accontento che faccia il semplicemente il Ronaldo.
Ao cmq forte Oddo eh, x fare i cross da metà campo bastava pure Bonera..
Giudicare un giocatore dopo una sola partita mi pare alquanto riduttivo eh ^^
tra l'altro in fase difensiva ha coperto anche bene...
A me basta che non gioca il ritorno di coppa italia poi puo' fare anche 30 gol nelle rimanenti 17 partite.
Ogni volta che e' venuto a roma, con una gamba, ciccione, bendato, drogato etc etc ha sempre segnato :gha:
Bhe trovatemi un altro attaccante con un sovrappeso di 10 KG che fa tutti sti goal....se milan-lab lo rimette apposto so cazzi !