cominciato in usa nel 2003 alaxe berserker lancelot ;)
Printable View
cominciato in usa nel 2003 alaxe berserker lancelot ;)
prima o poi ti svelo il segreto della chat supersegreta :sneer:
italiano campione urkraft!!
Il primo giorno di Vorti creai Zaknafein, elfo ombra, con 10 punti su dex, 10 su quick...5 su int, 3 su emp e 2 su car:awk: ...me lo sono sempre tenuto così.
Gildato dopo 2 giorni nei Black Dragons ho sempre fatto (egregiamente:confused: ) l'ombra da party gilda sfruttando il mio grande potere di rompicoglioni prima e quello di GM poi per essere gruppato:sneer:
Lo stesso giorno creai anche sBoromir, celta eroe impatto scudo, che però cinquantai 3 anni dopo: ero rimasto traumatizzato da quanto ci avevo messo con l'ombra:nod:
Darkparcifal Armsman lv 15 Urkraft XDDD
Ciao a tutti.
Fa davvero piacere essere rimasto nei ricordi di qualcuno.
Su Vortigern ero SYLENT, elfo champ :gha:
Su daoc USA ho iniziato com Gjin, nano healer su Igraine.
:)
Saluti particolari ai pakki:
Shalee
Thara
Wulf
Alander (tanto so ke legge..)
Cico
Kraus
i DaHorde :cry:
Io mi ricordo il mio eroe su Vortigern, Sturmbrightbalde (nessuno all'epoca mi avvertì che si potevano inserire i cognomi nel gioco :gha: ),tutt ora vivo e vegeto,all'inizio pensavo che sprintando si saltasse più in alto :sneer:
Appena mi allacciarono l'adsl iniziai su urkraft con un thane, si chiamava tyel se ricordo bene. Per svariati mesi giocai rifacendo un thane ogni 15 giorni, creai tipo 12 account :sneer: la cosa bella è che non mi stancavo mai di ripartire da zero. Ricordo con piacere Blaster che guidava una marmaglia di pg lvl 20 a odino e quando in ottomila vs 3 si vinceva leggevi in chat "UAAAAAA ABBIAMO VINTOOOOOOOH!! SIAMO IMBATTIBILI YEAAAAH!!!" :rotfl: