ma l'hai letto il mio reply? hai praticamente fatto il riassunto di quello che ho scritto :|
Printable View
Kolp avevi ragione tu sono leggermete piu' alte quelle formate da nubili e celibi anche se sono soltanto il 0,5%
qui e' dove ho trovato i dati.
solo una domanda, ma perchè due etero, senza problemi di divorzio precedenti, dovrebbero preferire sta cosa invece del classico matrimonio/convivenza normale ?
:wave:
problemi patrimoniali... il matrimonio è una chiavica, se uno dei due coniugi va male, anche l'altro ha problemi (anche con la divisione dei beni probabilmente).
"probabilmente"? ma anche no :p con la separazione dei beni l'unico obbligo a carico di entrambi e' quello di contribuire ai pesi del matrimonio, ma "se le cose vanno male" a uno, non cambia niente per l'altro, essendo i patrimoni separati, per l'appunto
spe, ma nn ci sono obblighi anche con sti cosi per gli alimenti?
cioè, a me sta sul cazzo pagare la mia ex moglie solo perchè siamo stati insieme per un po', e quindi credevo che con questo nuovo "contratto" una volta finita, gg.
e invece si pagano pure qua.
quindi, due che possono sposarsi, che lo fanno a fare? velocità in caso di divorzio?
bè, a me viene da dire "cazzo ti sposi a fare se già pensi a quando ti lascerai?"
dopo aver letto questo schifo direi anche che per me luxuria prodi e tutto il teatrino di buffoni può pure morire....Quote:
1. Il cittadino straniero extracomunitario o apolide, convivente con un cittadino italiano e comunitario, che non ha un autonomo diritto di soggiorno, può chiedere il rilascio di un permesso di soggiorno per convivenza.
mah allora li facciamo proprio entrare tutto più di prma meglio di prima....
mi immagino il vecchio che si fa abbindolare dal troione,che se lo tromba da mattina a sera sperando che gli prende un bell infarto e magari gli lascia l eredità....
ma il 50% chi te l ha detto Topo Gigio?!?!:sneer:
eh ma nn è mica del tutto sbagliato se i soldi se li prende quella con cui stai divorziando,calcolando che ci sono casi di donne che vengono tradite dal marito e oltre a restare sole hanno figli e magari il marito si mette con qualcuna senza troppi problemi che vuole solo i suoi soldi e onestamente, quando passi con una persona anche 10 20 o 30 anni e ci hai costruito qualcosa insieme ti ci rode un pò il culo che arrivi la 20 enne troia che ti frega quello che tu hai faticosamente costruito....
sai com è sono dettagli,ma il problema nn esisterebbe se la maggior parte deli uomini nn fosse un barattolo di stronzate che cammina....
ah e adesso ci sarà quacluno a dirmi che queste sono tutte cavolate ma putroppo è la realtà....
Alka informati bene sul numero dei divorzi che comunque nn è da negare che sono tantissime oggi le coppie che lo fanno,ma prima di fare tutti sti discorsi andiamoci un pò ad informare qual è il motivo maggiore che causa divorzi e separazioni,ma qui credo andiamo ot....
Gilda però non vedi il lato positivo io mi faccio dare 2000euro al mese dall'extracomunitaria di turno per fargli dare il permesso di soggiorno questo governo me sta a fa diventà ricco:rotfl:
ps cmq per essere seri quando una società sta sull'orlo del baratro i primi ad essere oggetto di di insulti e fobie è sempre chi sta peggio ed è una cosa ricorrente nella società italiana dai terroni degli anni 50 agli extracomunitari di oggi a quando gli omossesuali?
senza problemi di divorzio precedenti per me nn vordi un cazzo.
divorzi precedenti = Hanno divorziato : si .
Non ce problema
=/divorzi precedenti = Stanno divorziando ? si
C'e' il problema.
In ogni caso il divorzio riguarda una percentuale di molto grande di italiani.
Quindi non si vede perche escluderli dalla valutaziona della legge.
Ci sono incluse anche tutte le convivenze di lungo corso.
Quindi etero , non divorziati , magari con figli a carico.
E cmq io a poter evitare il matrimonio , non ci penso 2 volte , sinceramente , i matrimoni si son belli , quelli degli altri sono ancora piu belli.
Si sposino loro.Io la scena della pulzella che si va a scegliere un vestito da 8000 euro per un vestito che usera una volta , e tutto solo perche da piccola ha visto troppi film di walt disney sinceramente se posso me la salto.
Vuoi stare con me ? Anche io voglio stare con te .
Benissimo , regolarizziamo e gg.
Parenti cazzi e mazzi , le liste di nozze , i fottutissimi confetti rosa fuori e cioccolato dentro , che sembrano merda di capra profumata.Il simbolo stesso della fregatura sono quei confetti.Camerieri sudati con i pollici nella minestra.Tutte scene gia viste.E tutta sta merda per poi divorziare entro i primi 2 anni , con lei che tenta di salvare il matrimonio facendosi ingravidare , mette su un culo che fa provincia e lui giustamente si sbatte la prima che passa.
No grazie nn fa per me , siceroh.
ah vabbè la paura verso gli omosessuale c è sempre stata,nn è il mio caso per me ognuno può tromabre o amare chi vuole....
mi ha fatto rabbia sinceramente leggere quella cosa sugli immigrati per il resto nn ho letto tutto l articolo ma più o meno metà mi sentivo affaticata....:sneer: