Quoto. Inter e Roma se la possono giocare con chiunque sulla doppia sfida.
Printable View
Mah, secondo me non c'è storia come solidità di gioco, il Lione ci fa il culo...boh...
Invece la Roma a solidità di gioco fischia :point: :point:
K essere cauti e scaramantici, però dai c'è un limite a tutto :D
Quello che può fregare la Roma imho è l'inesperienza, il Lione c'è più abituato a questi appuntamenti (l'anno scorso con il Milan mi ha fatto cagare sotto fino all'ultimo secondo) e le situazioni su calcio piazzato, dove il Lione è fenomenale.
Ma per il resto siamo lì eh.
Pwnata totale eh... :laugh: :laugh: :laugh:
Ti do 1k euro se mi trovi 1 post dove dico che tifo francia. :wave: :wave: :point: :point:
Però mi ricordo benissimo della figura barbina che ha fatto Francesco (:shy: posso chiamarlo x nome?? :afraid: :afraid: ) in finale....ma con chi l'ha sostituito Lippi??.....ah si con Iaquinta... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma poi che dovrei rosikare io xd...x cosa??x un anno che la Roma fa un buon campionato e il Milan uno mediocre? :sneer: :sneer: :sneer:
cmq era kaliculo che tifava francia é_è
Boh guarda non sono d'accordissimo con questo.
Uno dei grandi meriti di Spalletti è il modo con cui ha lavorato sulle "teste" dei giocatori (oltre che sul gioco è chiaro), però è stato evidente in più di un'occasione come il gioco della Roma abbia un paio di cardini fondamentali, che se saltano fanno saltare il 50% del gioco.
Ora, una squadra che dipende così tanto da così pochi giocatori, imho non ha un gioco solido.
L'esempio più travolgente di gioco solido in questo momento (strano eh?) è l'Inter, che chiunque metta dentro vanno tutti avanti a rullo...
edit: poi è ovvio, dire che il Lione ci fa il culo è il cosiddetto pianto che rende :D
il mio nuovo Dio è Peluche >,<
16' (2T ) Iaquinta V. per Totti F. (Ita) :shocked: :shocked: :point: :point:
http://www.gazzetta.it/temporeale/cr...ex_500618.html
Ci mancava solo che lo sbagliasse pd.. :laugh: :laugh:
Cmq nn ho milan channel, son troppo mdf x comprarmelo.. :cry: :cry:
infatti ha ragione gathz,
totti è stato sostituito da derossi.