dissento...
di solito è:
43% perchè ho le mie cose
35% perchè oggi ho visto una che era più bella di me
21% perchè sono donna e io posso incazzarmi a caso
1% colpa dell'uomo
Printable View
ma che cazzo è un aforisma? :D
cmq non c'è due senza tre, quindi prevedo che anche questo verrà chiuso
uppo che vengo giu dai monti e sono ignorante.
che è un aforisma:rain:
cmq:
"ahi ahi ahi che dolore quando non la fai"
forum impazzito :nod:
Geggeeeeeeeeeee
Stai sbagliando in pieno..signorina hai cazziato banfando e quindi esponendoti all'ironia degli altri pesante o non come la vuoi e stai usando il potere di MOD non con razionalità ma invece come capetta della Classe.
Le bastonate sulle orecchie vuole dire che hai banfato facendo la splendida e ti si è rivoltata contro la cosa.
Tratto allo stesso modo sia uomini che donne...se devo dirti stai facendo una minchiata te lo dico in egual modo.
eh però vedi io scherzavo nella stessa maniera in cui scherzava Verci ma nn so come mai con me siete andati troppo sul personale ed io nn l ho mai fatto con voi,in seguito avete praticamente svaccato un thread quindi come mod posso decidere o di chiudere o di ripulirlo....
naturalmente quando si tratta di altre sezioni tutti stanno zitti e fanno pippa come si dice a roma quando si tratta di me allora vengono aperti thread a caso vengono svaccati altri thread e questo mi da fastidio se avete problemi rivolgetevi a chi ritenete più capace di me....
io il problema l ho risolto così....
per il resto ci sono i pm batsa usare quelli perchè se continuate stavolta cancello visto che nn posso togliere la possibilità agli altri di voler rispondere....
bada però che tutti ti stanno dicendo che stai sbagliando... e magari un fondo di verità c'è
poi gg, non ho manco spammato nel thread in questione (purtroppo :( )
Ok..lo considero una sbroccata..ci sta
Solamente ti stai attaccando con me che ti ho fatto solo UN* reply scherzoso.
Hai secondo me personalmente sbagliato a esporti in quel modo su un forum dove sai benissimo che aveva il potenziale per andare a troioni il post.
Sinceramente gli ultimi reply li interpreto come una reazione da sbroccatura e non razionale e per quello che ti ho detto che in veste di MOD. non usare il potere del lock del 3d a cazzo che rischi soltanto di creare problemi e dissapori e quindi di iniziare una caccia all'uomo nel tuo caso alla donna.
Fatti una risata su e basta ;)
ti ho anche scritto in PM.
* inteso di numero