ma a scuola ora usa scambiarsi il numero di cell con i professori? cmq lol@te :point:
Printable View
ma a scuola ora usa scambiarsi il numero di cell con i professori? cmq lol@te :point:
fake imo!
+1:rain:
ma che diamine ci fai con il cell di una prof e soprattutto di una prof che odi :look:
:gha: :gha:
a te è andata bene, se io avessi inviato quel testo a mio padre mi avrebbe ucciso:nod:
sonodaccordo anchio, però se il prof è proprio stronzo per me non c'è nulla di male prendersi una piccola rinvincita a fine carriera scolastica (non intendo copertoni tagliati) :sneer:Quote:
Originally Posted by arthu
Io infatti vi infilerei i telefonini su per il culo durante le ore di lezione.
Il problema è che se sei uno studente mediocre, devi stare zitto e pigliarla nel culo, e muto.
Io ho avuto la soddisfazione di dare dello "sporco fascista!" al mio prof di matematica, ma nel contempo il mio voto più basso a scritti e orali era 9. E se l'è dovuta pigliare in quel posto lui. :sneer:
Al posto di tuo padre ti manderei a scaricare cassette della frutta per gli anni a venire, altro che "rinnovo su daoc". :point:
Non credo,l'unico prof degno che avevo era quello di letteratura latino storia etc ed andavo bene,mai permesso di dire nulla e nelle sure ore ci stava silenzio di tomba.
Quella di matematica era l'esempio vivente che anche se sei stupido come una capra morta ti puoi laureare..gli rispondeva tutta la classe,la prendevamo per il culo etc,l'80% della classse aveva 3 ed il restante 20% le correggeva gli esercizzi che ideava in modo sbagliato alla lavagna:rotfl:
Il mio prof di storia e filosofia mi metteva sempre dal 7- al 7+ alle interrogazioni..a quella sulle guerre mondiali gli avevo detto anche i calibri dei cannoni dei carri armati di non ricordo che nazioni, inglesi mi pare. Agli altri leccaculo che dicevano meno di me 8 e più...alla fine dell'interrogazione ed anche dell'ora non ho detto nulla. Mi sono alzato, me ne sono uscito,sono andato in bagno ed ho scardinato una porta con un calcio :sneer:
Se fossi rimasto in aula il calcio sarebbe stato per lui :look: