appena esce sta stronzissima ps3 apriro un post, se me lo svaccate giuro che vengo a trovarvi irl con "una sorpresa"
:confused:
Printable View
appena esce sta stronzissima ps3 apriro un post, se me lo svaccate giuro che vengo a trovarvi irl con "una sorpresa"
:confused:
http://www.tier8.net/ralph-fiennes/p...nnes-main2.jpg
io ti perdono:sneer: :sneer:
:point: :point:
Sei nervoso per l'inter? :sneer:
Ribadisco il ridicolo ed evito addirittura di replyare ad uno che si infoia così perchè gli sbattono in faccia il fatto che il multi online di resistance è meglio di quello di gears of war (il che non vuol dire che il primo titolo sia meglio del secondo, beninteso) :D
ela'pepa' che fleim .. cmq , prima di dire che il multi di resistance è n volte meglio di quello di gow, provalo..
Riguardo a questo, bisognerebbe comunque valutare su quali server si gioca.
Mi spiego: se i server di gioco sono gestiti direttamente da chi ha prodotto il gioco, è anche plausibile che si giochi meglio su Resistance che non su GoW, in quanto il numeri di utenti che giocano a GoW online è decisamente superiore a quelli che giocano a Res (anche facendo un banale raffronto di unità totali di consoles in giro per il mondo attualmente).
Un raffronto diretto lo si potrebbe fare se si potesse hostare sulla propria console.
Ovvio, era solo per rispondere a tono :D
Cmq se n-testate specializzate dicono che è migliore a livelli di gameplay in multiplayer, non saranno tutti cazzoni :p
Poi è ovvio che và provato, grazie, però se ha riscosso un parere così unanime dalla critica mi pare ci siano i presupposti no?^^
@gala:
non solo a livello di lag & cazzi vari che possono essere influenzati da quel che dici tu, la critica parla proprio di gameplay migliore.
Se ne parlava su vari siti tra cui ign.com, riguardo al fatto che ha molte più mappe/modalità rispetto a gears of war ed anche che appunto puoi giocare in 40 invece che solo in 8, a livello di gameplay, etc etc.
Come gioco in sè gears of war è meglio di resistance eh, il giudizio è limitato alla modalità online.
Ridimensiona un pò la firma Axet o mettila in spoiler :p
cmq appena trovo qualche bimbominchia al bar che ha buyato la ps3 e se ne vanta con gli amici, esercito il bullismo e le prende finchè non me la da in prestito gratuito per un mese , naturalmente dopo 15 giorni la ps3 è usucapita e quindi gg al piccolo povero biNbomerda.
Per il wii ho un piano infallibile...