magari un giorno anche tu arriverai a capire che non sono di roma.
.....forse..
Printable View
Grande Milan, ha vinto una partita difficilissima contro un avversario molto ostico...... :sneer:
Il Milan deve comprarsi una punta, possibilmente che possa giocare in Champions e pensionare certi elementi della difesa che ieri sembravano pronti al colpo in testa per essere abbattuti.
Cmq almeno 2 nei quarti ci sono, spero in un bel Milan-Chelsea e in un bel Roma-Liverpool
dio mio x la prima volta in vita mia mi son trovato a tifare x il milan nel vedere giocare cosi Kakà:sneer: :bow:
@il portiere del celtic non è un uomo è gesù cristo in terra :bow:
@ collovati è letteralmente impazzito :sneer:
partita molto bella sul piano delle emozioni ma a livello qualitativo a parte Kakà e qualche altra giocata si è visto ben poco.
unica nota di demerito al milan è quel rigore nettissimo sulla splendida parata di maldini(quello sulla linea a favore del milan è gia molto + dubbio)
Problema tecnico è che il solo Inzaghi che si nascondeva dietro gli attaccanti del Celtic non dava sbocco alla manovra del MILAN, praticamente Kaka arrivava al limite e non sapeva mai dove passare il pallone quindi tirava.
Per il resto sofferenza.
Portiere Celtic mi ha impressionato, per come ha i tempi nelle uscite nell'anticipo, basta vedere quando ha anticipato Inzaghi li vuole dire che sei concentrato e attento.
Non volevo scrivere Location: Roma perchè avevo paura di farti arrabbiare... :afraid: :afraid: :afraid:
Cmq la stagione del Milan è identica a quella del 94/95, dopo un mondiale in cui sono stati utilizzati molti milanisti, senza punte, con la sfiga addosso (quanti legni abbiamo presto in questa stagione??), partiti da schifo in campionato x poi arrivare alla fine 4', sofferenza in coppa ma alla fine si è arrivati in finale. :metal:
GO Milan GO!!!
partita noiosa, sarò libero di esprimere il mio giudizio ( comune a molti tra l'altro, ergo non campato per aria ). al di là di questo, che c'entra il posesso palla ? mica una buona prestazione si misura con quello.
@estrema, lal -.-
orte e vetralla sono 2 orribili posti dimenticati da dio :p
Dei 35 tiri in porta che mi dici invece? :rolleyes:
Pochi cazzi il milan ha giocato alla grande, come era doveroso contro una squadra come il celtic.
Se poi loro son stati talmente annichiliti da non riuscire a fare una sega per 180 minuti mica è colpa del milan eh :|