E allora scusa milan - inter semifinale & juve - milan finale ti ha accorciato la vita di 30 anni? :D
Printable View
Beh, Milan - Juve è stata allucinante come emozioni anche se ahimè nulla batte Milan - Liverpool come emozioni nel complesso.
I due derby capirai, intensissimi ma cmq io l'Inter la sento abbastanza lontana come squadra.
Io vivo a Roma, molti miei amici sono romanisti, ho a che fare spesso con i romanisti e sono sicuro che un Milan - Roma di semifinale di CL sarebbe veramente a rischio coronarie.
Tant'è che in caso di questa semifinale mi sono promesso di farmi sia l'Olimpico che il S.Siro (sperando di trovare i biglietti).
brutta accoppiata roma-manchester
vabbeèèè pazienza, il pallone è rotondo...e la roma non ha piu dal moro, pivotto e servidei a difesa -.-
se dovesse verificarsi una semifinale roma-milan mi faccio pure la trasfertah a milano
Milan
Liverpool
Manchester
Chelsea
Imho passano queste.
le bombe di drako!!!!!!!1111 :D
Inter- Milan non piu di tanto... maa....Juve-Milan... :drool: :drool: :afraid: :afraid: :afraid: ..sto ancora male al pensiero....
Milan - Liverpool è stata una delle piu belle partite degli ultimi 10 anni...peccato aver buttato nel cesso na vittoria gia sicura... :bleach: :bleach: ..pd e pm..
io mi auguro milan roma in seminfinale e se dovessimo passare milan Chelsea o al max milan liverpool :D
Per me un passa manco il Milan, Kaka tempo 2 o 3 partite si rompe e ciao ciao Milan.
asd