Sturm a te il max che ti può capitare è una Chewbekka (non so come se scrive) nerdaiola
Printable View
Sturm a te il max che ti può capitare è una Chewbekka (non so come se scrive) nerdaiola
gg e lol
quando sono con la mia ragazza evito, pero ogni tanto scappa pure li un "pwned" sopratutto quando si scopa :D
Qui a casa, fra me, la mia donna e sua figlia si sprecano:
GG
Asd
Lol
Pwned
PD
Niubbo
La scena più trash è stata in banca, andiamo insieme io e la mi donna, la tizia della banca fa na battuta, e lei risponde con un secco "ASD". L'impiegata attonita, lei imbarazzata che non sapeva come spiegare sto termine e io che rotolavo per terra dalle risate. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Chat a 3 su MSN, io, tu e Blinck, lui scappa a mangiare e io scappo a cagare, la tua reazione:
Arthu: NO
Arthu: parlatemi!
Arthu: noooooooooooo
Arthu: no
Arthu: aspetta
Arthu: gala
Arthu: gala
Arthu: /cry
Arthu: /quit
E scrivevi a vuoto che nessuno c'era più a cagarti. :nod:
Fortunatamente non mi escono sto genere di vocaboli in RL :rain:
Oddio, una volta ho detto "che ownata" e a volte uso "N-volte", anche se questo bene o male si usa anche in ruiallaif :D
Fortunatamente?Ah vero xke in rl non si possono fare figuracce con la massa di spastici rincotti inferiori con cui tocca mischiarsi a noi pro,non vogliamo mica rischiare che il solito amico duro come il muro che parla solo di fiha e di macchine tarocche si perda una battuta :sneer:
a me sinceramente esce ogni tanto "...errimo" preceduto da un aggettivo random. Niente di grave.
Tutto sommato non ho mai sofferto questa necessità di usare terminologia da pr0n3rd quando non mi pr0n3rd1zz0 :D