si hai ragione pero io consiglierei san teodoro essendo meno caro...poi certo una serata a porto cervo e porto rotondo si deve passare , ma è molto piu caro imo
Printable View
X quanto riguarda la Croazia, qualche dritta? Qualcuno ci è stato? merita?
:)
per meritare merita, ma i miei amici montenegrini dicono di evitarla perchè i ragazzi croati adorano fare risse coi ragazzi italiani.
e più che altro non ci sono tanti locali la sera, e quelli che ci sono mhh non sono granchè.
I posti invece son splendidi.
Croazia ci sono andato 5 anni fa, sotto pola se non ricordo male. Noi eravam tutte coppie e ci siam divertiti parecchio spendendo veramente poco, se vai solo ometti forse lascia 1 pò a desiderare. Una delle vacanze più belle che ho fatto è stata in Sicilia, posti eccezzionali, spesa contenuta. Se no Rodi o Creta, meglio la prima se ci vai da single, meglio la seconda se ci vai in coppia imho.
http://www.e-adria.net/?tema=home&glr=1&a=3&id_jezici=4
questo link l ho trovato proprio alla fine di questa pagina,si vede che avevano previsto che qualcuno del forum chiedeva della Croazia....:confused:
so un genio io per capire queste cose....:ach:
gilda... ma vai a rubare (come direbbe il buon Mazzoli di 105) :D
Cmq, per la località sto ancora troppo indeciso... mannaggia.
Io vorrei troppo evitare come la peste i posti pieni de discoteche del cazzo... cioè non le reggo proprio. E' un ambiente che non riesco a farmi piacere e andando in posti dove ce ne son parecchie, corro il rischio che la truzzaggine di alcuni amici prenda il sopravvento... :bored:
PD! ...e non sta per Padova
a me invece continuano a propormi powerlevel o sistemi di backup a fondo pagina -.-
pure io li sotto leggo appartamenti in sardegna :afraid: