cos'è la fanteria? :sneer:
Printable View
cos'è la fanteria? :sneer:
Cmq mi pare molto meccanico il gioco.
Base centrale -> Raffineria -> Gru -> 2x centrale di energia -> 2x emissari/avamposti -> 2x raffinerie
il resto poi è tutto un massimizzare le unità con cui vuoi attaccare, anche accordandoti con gli alleati se ne hai.
Ho usato per la prima volta il NOD, e pwna di brutto by air.
Fatto 3 torri di controllo, 30+ Venom in un tempo ridicolmente breve, 12 bombardieri stealth e na decina di Avatar.
I due alleati sono andati solo di tank pesanti e abbiamo pwnato, anche grazie alle armi di massa che tutti e 3 abbiamo attivato per primi
I Venom sono ridicolmente economici e rapidi da costruire.
Imho se uno si sa usare NOD e Scrin, gg @GDI :nod:
up @what's fanteria? :sneer:
Giusto gli engineer per fottere la tecnologia aoe
edit: c'è un modo per avere le voci in inglese anzichè in italiano?
Sentire "in costruzione" anzichè "building" mi fa scazzo -.-
scaricarsi la iso inglese e installare usando la cdkey/cd ita originali, isy :p
Fandonie aoe :sneer:
I venom mi sto convincendo che finiranno di servire a qualcosa entro 10 giorni.
Trovato gente che fa 10 pitbull spende meno di te con i venom , e ti ARA con i missili aoe.
Pitbull + mammoth tank => inarrestabili.
Alieno con i seeker + fanterie al plasma => ownage.
Ho il sospetto che i venom abbiano i giorni contati.
Poi vabbè le superweapons hahahaha, ma con chi giocavate , con gianni e pinotto?:metal:
i nod c'hanno gli avatar che ownano tutto!!! (:sneer:)
cmq lol@superweapon
btw ora mi studio gli alieni, i nod han rotto il cax!
sese lol@superweapon, con una buona difesa in base non riesci a farmela fuori manco se piangi in cinese :laugh:
cmq contro i tizi alle prime armi usare le superweapon è ysy eh
soprattutto gli alieni, mettono quei dannati generatori di tempesta in massa uno affianco all'altro e non c'è unità terrestre o aerea che passa tranquilla -.-
Nella prima mappa che ho fatto c'era uno che s'era messo na selva di ste torri tempesta al centro... dovevi impostare i waypoint per evitarle o come provavi a mandare le truppe a spasso e le incrociavi ti vaporizzavano pure i mammuth in 2 secondi...
io continuo a sukare cmq..
contro gente seria le superweapon non arrivi a farle, contro gianni e pinotto forse c'hai il tempo e le risorse :sneer:
Uno mette le mega difese , arrivo io con 5 particle cannon e parte un basso :
"Po..popopo-popopo":sneer:
Poi da che mondo è mondo , chi si turtla con N difese in base poi muore nei modi piu divertenti.Arrivi con 8 vertigo e la sw di turno va al bind.
AHhh piccolo consiglio contro i tripodi se i match vanno sfortunatamente per le lunghe.Non tirateci sopra l'emp se hanno gia la barriera attiva perche ve lo sbattete sulle palle :sneer:
vabe dai, il secondo emp blast entra :sneer:
dovrebbe assorbire solo il primo quello scudo no?
anche questo è vero :sneer:
blade piantala di fare il pro, che se mi metto a giocare a c&c ti owno.
nel dubbio non mi vedi nemmeno la base :sneer: (cit)