Vabbe fà vomitare perchè ha la tecnica di un bimbo di 11 anni che gioca con la parrocchia però la butta dentro ogni cristo di volta che basta per farlo giocare ogni partita
Printable View
Salta, per l'amor di Dio, sarà il top nel suo genere, ma è l'esempio dell'anticalcio.
Sono gobbo e già lo disprezzavo quando vestiva bianconero... Poi oh, il primo stop mancato di Inzaghi te lo ricordi? Eran passati 15 minuti ed era bello fresco.
Spiace, ma non mi va proprio giù come attaccante. :\
@Gramas: su quello sono d'accordo con te. Ma ripeto, a me sa l'espressione dell'anticalcio. Tutto qua :)
Btw riguardando i replay ora su sky non è detto che sia in fuorigioco, è veramente millimetrico.. forse con il tallone della gamba sinistra, forse :look:
Speriamo bene.
La partita fa cagare, il Milan lenterrimo piu che mai, dopo aver visto lo United ieri sera mi sembra di vedere una partita in slow motion.
Se passiamo il turno quelli del manchester li vediamo con il binocolo.
zalimizic..alla juve fa una partita si e 6 no:nod:
vabe' ora e' normale che si cazzeggi, nel primo tempo il milan ha giocato molto bene passati i primi 10 minuti
cmq inzaghi quando stava alla juve stava sul cazzo pure a me, e se giocasse altrove mi starebbe tuttora sul cazzo.. ma sta al milan e me lo godo :sneer:
il fuorigioco c'era tutto, ma fa pari e patta con l'andata
Il Milan deve uscire da sto caxxo di centrocampo però non può giocare così ç_ç
Ok ragazzi direi che adesos il Milan può andare a divertirsi con il Manchester ^_^
doppio