zerg di shadow team! :sneer:
Printable View
zerg di shadow team! :sneer:
io finchè ne vedo 1 np, ma di solito con gli scrin tendo ad arrendermi quando vedo i 30 predator e non ho modo di contrastarli nemmeno con i tank tier 2 :sneer:
odio i gdi e le mamme dei mammuth sono tutte troie :gha:
tiè un po nabbo sto tizio ma ownare i mammuth non ha prezzo
che figo ho appena scoperto che i velivoli degli scrin sono buggati che gli si abbassa il danno del 50% invece di aumentare nelle ion storm :point:
ma che gonzo sto tipo... ti ha fregato l'MCV poi perchè non ha subito preso anche la warfactory? Stava li a 2 cm era pure protetto dalla fanteria e faceva in tempo Oo
Ti ha permesso di creare un paio di scorpion che hanno sbaragliato la sua piccola incursione e gg.
Poi intelligentissimo anche nel buttare tutti i soldi sui Mammoth... ci metteva eoni per fare 5-6 carri che puntualmente mandava al macero in piccoli drappelli quando la forza del Mammuth è nel gruppo, nell'apporto che danno all'insieme -.-
Ma da uno che non ha iniziato con la crane e che non s'è preso pure la warfactory che stava lì a 2 passi sto risultato ci sta :nod:
io sto aggiornando il post principale con l'elenco di tutti i replay eh, se mi cagate una mezza descrizione quando li postate è pure meglio
si ha fatto delle nabbate,poi ieri ho fatto un bellissimo 1v1 (vinto)contro un tedesco pari lvl che e' stato spettacolare ma ovviamente non ho salvato il replay -.-
guardando in giro inoltre ho visto una bella apertura di shadowteam (tipo 4 squadre)che venivano creati instant ancora prima della prima raffinera e fatti stazionare vicino alla base nemica e ogni round tiravano giu una struttura appena costruita e riprendevano a volare poi tornavano e boom ancora...il tizio e' impazzito e ha quittato ahahahuau
lo shadow team rush è forse la strategia + rischiosa che un nod possa fare in 1vs1, meglio affidarsi al buon vecchio scorpion spam :p
in effetti 1 batteria AA + una torretta antifanteria e sbrasi lo shadowteam.
Però concordo sul fatto che sia un ditarculo, soprattutto all'inizio -.-
Io i NoD li odio dal profondo; gli Scrin no, ma i NoD mi stanno proprio sulle palle... cioè una fazione che stealtha le unità e tira fuori Venom come fossero caramelle deve essere asfaltata :nod:
in 1vs1 sono gli avversari peggiori che mi possano capitare se il tipo dall'altra parte li sa usare :|
già,ho fatto un paio di test oggi con gente media e ho bellamente sukato xche perdendo tempo all'inizio il primo che mi carica con 8/10 tank (anche senza potenziamento) mi trova senza difese e al 90% mi sbraga.
shadowteam probabilmente si puo gestire quando si ha una certa manualita e visione di gioco,per ora sono troppo nappo :D
cmq un tizio tedesco mi ha illuminato su un paio di cose e ora me la gestisco meglio anche via aerea.
mi sto prendendo delle sukate paurose in mappe piccole ._.
perkè sei 1 nabbo!
già QQ
arrive pure me