:rotfl: :rotfl: :clap:
Printable View
ecco perche' ho un marchio da due anni, ora ho capito tutto
o regà , il tradimento non è mai bello , però non si può manco giudicare una persona per quello...
non ho letto tutto (mancanza di tempo in ufficio QQ)
btw:
se lei ci sta trombala senza pietà !!!
se lei sta con un tuo amico preparati a prendere una fracassata di botte dopo che te la sei bombata duro.
se anche tu sei fidanzato... decidi se fare lo stronzo o meno... ma se sei libero.. gogo pisellino :metal: !!! (e nasone aggiungerei... :sneer: )
Sta a te decidere tra rimorso o rimpianto:rain:
Se lo fa dopo averci pensato e sara' convinto di cio' che fa non avra' ne il rimorso ne il rimpianto.
Chiuditi in casa e fai una master a pes.Ti eviti la rottura di cazzo di un eventuale uomo incazzato.E ti levi la fatica di trombare lei :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
alla fine però arthu c'ha sempre ragione imo... troppe seghe mentali:sneer:
Arthu gettalaif!!!! Alla gnocca non si dice di no!! Si scopazza in santa pace!
Oh chi è che mette la musica di Omini e Donne? Qua ci sta da Dio :nod:
grazie dei consigli, ci rifletterò su qualche giorno prima di decidere !
pes>>>>>gnocca
Aoh mica so gratis i consigli,minimo vogliamo le foto di questa tipa nuda e il video possibilmente senza di te,della diretta della bombata :nod:
Bo francamente ste cose non le ho mai capite, cioe Sjat, ma vivi in spagna no ? ma che minchia di bisogno hai di andarti a fare una cosa complicata, vai al primo bar e lo sbatti in faccia alla priam che trovi........