e ti pareva che non ci fosse di mezzo il berlusca.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
poi vabè sorvoliamo comunque su Prodi che altrimenti vien notte..
Printable View
e ti pareva che non ci fosse di mezzo il berlusca.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
poi vabè sorvoliamo comunque su Prodi che altrimenti vien notte..
eccerto , questa e come quella della juve con l'inter , non si ruba in casa dei ladri :sneer:
Bello che ci sia ancora qualcuno che difende i politici destra o sx che sia....napal e gege..
peccato che il politico di " professione " non esiste,la maggior parte ha aziende, imprese ( per nn parlare dei criminali, con condanne e anni di galera :nod: ) , e sfruttano la politica x tirare acqua al proprio mulino.
nella lista mancano gli stipendi stellari e le pensioni dopo 3 anni cmq,robetta insomma.
http://www.corriere.it/Media/Foto/20...u--180x140.jpg
Questo, giusto per prendere la prima immagine che ho sottomano (è quella nel link di inizio thread), non mi sembra molto preso dal suo lavoro.
Indipendentemente dal lavoro che faccio io (e per inciso mi becchi proprio nel periodo giusto, 22 ore lavorative in 2 giorni), non puoi dire che i parlamentari facciano un lavoro.
si è soggetti a possibili cartellini augurando la morte ai politici?
Il politico non è un lavoro, il politico e' un parassita
Risiamo alle solite cazzate, quando non si sa che dire si ritira le solite illazioni indimostrabili, cazzo c'entra la volpe e l'uva, voi dite che rubano tutti allora la logica ci insegna che chi denuncia di più ruba anche di più e questa è la norma Italiana, senza scomodare il Berlusca il suo defunto amico Craxi...