ma torna a fare qq su ciendcitre
Printable View
beh, io non ho mai visto te in un gruppo serio :point:
party senza zerk? che fai war valk 3 rune? imo un bel banelord c sta sempre e comunque
bha la valk è un buon pg dico niente... ma o ragnarok o fa 100 danni quando va bene... poco stabile e 3 scudati imo so troppi... banelord banelord un orsetto sulla skiena è quello che serve sempre!
poi dipende pure tanto dal server... lancelot puoi pure far a meno tranquillamente del worro, su avalon t mangiano senza... non esiste il gruppo perfetto, esiste quello che con quei nemici, in quella situazione, per qualche mese finche si evolvono le tattiche, in quel server è un attimo + performante... ma avrà sempre qualche carenza rispetto a un altro set-up oltre ai vantaggi. si gioca con il setup che si preferisce e fine senza star tanto a dire "il migliore"
la valk fa N danni sempre, perchè se c'è 1 valk in gruppo o mocchi o loopi ( e se loopi dai la schiena = ragnarok = 700+ danni ) e ha sempre lo slam anytime quindi di ragnarok ne fai quanti ne vuoi ^^
i bone cmq sono micidiali pure ora ( sopratutto se sono rankati ) , i pet nuovi sono un cheat e dal bd 12l prendiamo 600 danni fissi con res a 35 e quando arriva il debuff arriva a 800 + ( e con la combo dd+lt sono danni mica da poco )
2 valk sono ancora peggio di valk + berz , 2 valk sono = e forse pure + violente di 2 bd pre nerf, se ti piace vincere facile fai il setup fisso con quei 2 pg :gha: valk + berz sono + vari
mo tocca quindi cappare pure spirito anche su alb pz
in effetti intendevo 2 valk, se poi uno ci fa setup fisso si può anche permettere di tenerne una con odin 47 per tenere il support perma sherato
finalmente han fixato sto target maledetto degli arcieri:madd:
Scritto na frattaglia di puttanate,shalee puoi cancellare il mio reply
EDIT Shalee : Quante centianai di preciso devo cancellarne? :sneer: