Blade sei sempre il solito (e tutto sommato per fortuna)...
:rotfl:
Printable View
Blade sei sempre il solito (e tutto sommato per fortuna)...
:rotfl:
c ho messo un po' per capirla poi son morto :rotfl:
cmq i miei post pwnano questa sezione >.<
merito il ruolo di moderatoreehh
ma questo forum è ancora wayne2k1 o è una succursale di postare.it adesso? :rain:
arthu maestro di vita un cazzo... significa che hai ancora il 10% di real life da persona normale ma ti rendi conto???
Il dovermi sorbire passivamente una conferenza medica a settimana ogni tanto insegna, sopratutto se invece di prostate parlano di sesso.
Una donna fa sesso quando si sente intima (intimita') mentre un uomo lo fa per sentirsi intimo.
E il fatto stimolativo / emotivo e' differente , l uomo segue lo schema
Desiderio poi eccitamento
La donna al contrario comincia a sentire il desiderio dopo l eccitamento.
Cioe questo da ricerche mediche/psicologiche e blablabla.
cioe noi uomini quando lo vogliamo fare, ci mettiamo all opera, una donna invece bisogna prima sbatterglielo in faccia.............quello che dice axet e' infatti vero, una donna ha il desiderio molto meno spesso ma molto piu intenso................quindi o ci state, o tranquilli che lei in qualche modo si diverte.....................e sono quei momenti in cui uno sogna di avere una webcam nascosta nella camera della donna :sneer:
Poi e' ovvio che ci sono altri casi in cui sia uno che l altro VOGLIONO FARLO A TUTTI I COSTI......
A titolo di cronaca per chi volesse provare, nei primi 3 mesi dopo la gravidanza, una donna perde quasi completamente l appetito sessuale, ma dopo questi 3 mesi, diventa cosi arrapata che si tromberebbe un palo della luce......................non so io e', so sempre medici e ricercatori.........
oddio blade :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: AUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io se bacio qualcosa non è detto che me lo voglia fare... poi dipende... tipo non lo so... ma se ho bevuto mi farei anche un comodino , pure senza baciarlo
io se una non mi piace non la bacio, non mi passa per la testa nemmeno ergo non ho la benchè minima voglia di trapanarla in seguito ( o prima :sneer: fa lo stesso)