io quand'ero in gita a roma tipo in quinta ginnasio ho visto uno che faceva uscire gli occhi dalle orbite...
Printable View
io quand'ero in gita a roma tipo in quinta ginnasio ho visto uno che faceva uscire gli occhi dalle orbite...
di tutte le esperienze "paranormali" avute e di cui ho sentito, il 99% erano molto normali e assai poco para.
Sarà perchè il CICAP con un metodo di indagine scientifico riesce a trovare la spiegazione più logica riguardo al fenomeno e a riprodurlo.
Una volta da piccolo, qualche giorno dopo la morte di mio nonno, vidi insieme alla mia nonna un qualcosa di non definito che saliva verticalmente verso il cielo (ero alla finestra di camera di mia nonna). Non era attaccata a niente, sotto non c'era nessuno, e io dissi una cosa del tipo " è il nonno che và in cielo.. "
mistero televisivo :shocked:
ora cambio canale su italia1 e ce Xena... cambio canale dopo un po e sempre su italia1 ce Spartaco di Kubrik :scratch: Ricambio canale dopo qlc minuto e ritorna di nuovo Xena Devo smettere di premere il 6 :afraid:
Sei te che sei drogato :nod:
Son tutte cazzate :D
Fantasmi, magia, premonizioni, tavolette oja o come cazzo si chiamano, stregoneria, filtri, rituali e pozioni :D
Dimostrami che non lo sono se riesci :)
Le premonizioni sono l'unico campo in cui andrei con i piedi di piombo a parlare.
La sensazione di dejavu' , quell'ansia del "oggi deve succedere qualcosa ma non so cosa" , queste sono cose che nella vita sperimentiamo piu o meno tutti.
tanto con la gente che cè in giro sono i fantasmi ad avere paura di noi non il contrario.
se nn ci sono meglio per loro quindi:nod: