torino :D
Printable View
Drako mi fai proprio schifo!!!!
la mia sbornia peggiore? in video sul cellulare di xadoom :(
4 giorni son stato male pd
vorrei riuscire ad immaginare i discorsi di 2 bresciani ubriachi che si insultano in dialetto :nod:
2? nono ero solo io a livello X, gli altri semplicemente mi filmavano :D
5 Mb di video sul cell mica pippe...
vodka-martini di rigore = morte.
ho un buco di 2-3 ore quella notte... buio assoluto :(
"gnariiii, sa' bieeet" :sneer:
la peggiore l'ultimo dell'anno appena trascorso...immancabile mix di droguzze, una caraffa di spritz per aprire lo stomaco, un paio di ceres mangiando, un due tre montenegro per digerire, e la botta finale: gin jack e cointrau in una quantità imprecisata perche era gia sceso l'oblio al terzo...dire distrutto è un eufemismo, fatto sta che prima ho cercato di aprire una porta su di un muro (ovviamente la prta che cercavo era dalla parte opposta della stanza,) infine una caduta magistrale per salire una cazzo di scaletta del letto a castello (consiglio: non provate a salire su di un letto a castello da strafatti...vince lui...fidatevi...)...il giorno dopo sono riuscito a fare snowboard ma stranamente cadevo spesso...
peggiore sbornia a lloret de mar 2 anni fa, ho buttato via 4 giorni di vacanza dal male che stavo...
questa è stata un ghegamundial ... dopo ore di sbocco solitario mi hanno ritrovato su una panchina sul lungo PO:sneer:
http://img221.imageshack.us/img221/2...mundialau9.jpg
e con questa owno il 3d :sneer:
la foto magari no , ma la magliettina attillata rosa quella si che owna :D
Non ho capito il significato della foto...
...eri ubriaco mentre sceglievi cosa metterti per uscire ?