oddio:drool::drool::drool:
Printable View
oddio:drool::drool::drool:
speriamo bene :drool:
Cazzo cazzo cazzo... :drool:
Cmq continuo un po' a sukare per il fatto che la controparte e' un cavolo di robot e non qualcuno con altri poteri "speciali" :gha:
/ComicBook Guy-mode on
Tony Stark non ha nessun potere speciale. è solo la 3a o 4a persona più inteligente nell'universo marvel
e se guardi meglio i trailers si capisce che il cattivo in questione è qualcuno che ha usato il progetto della sua armatura originale per farne una versione supertecnologica on steroidi, non un robot
/ComicBook Guy-mode off
Antonio Stark si deve fottere!!!
Forza CAPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Ho detto robot anche se e' chiaro che e' un altro con l'armatura ed e' proprio questo che mi fa rosicare come ho detto in un altro post :D
Avrei preferito che ne so Blizard o Spettro (i primi 2 che ho trovato su google :D) che cmq hanno dei "poteri" particolari diversi da ironman :D
Io me ne fotto dov'è il mandarino?è_é
http://it.youtube.com/watch?v=4j70L2ffOTQ
Eccolo :sneer:
Non so, io ci sono rimasto proprio una merda con CW e quindi per quanto mi riguarda Iron Man ha la croce nera sopra :)
Spero che qualcuno gli ficchi tre artigli in corpo prima o poi ... http://www.webalice.it/tanek981/img/faccine/wolv01.gif
idem...
IO STO CON CAP!
p.s. ma il film lo vedo uguale
civil war è stato una cagata pazzesca. War World Hulk è stato molto meglio. vedere Hulk che finalmente fa a pezzi tutti e chiunque non è stato male, ma anche quello alla fine non ha finalizzato l'enorme potenziale della saga
mi domando la marvel cosa sta cercando di fare. negli ultimi 2 anni ha tirato saghe che preannunciavano una rivoluzione ma alla fine hanno mantenuto lo status quo
house of m, annihilation, civil war, world war hulk alla fin fine non hanno cambiato nulla
l'unica incognita è Thor e tutti gli dei asgardiani a piede libero per il mondo. Ragnarok sulla terra?
Dighiamo ghe....se mettevano il Mandarino e Fing Fan Pon era meglio ma...chi ti ci viene a vedere un cinese con gli anellini e un drago vs IronMan? Niuno.
Cmq...l'Ultima saga Magnifica... L'era di Apocalisse...poi..a parte sporadiche saghe fighe..il resto è NULLA.