è stato diviso in 2 serie :scratch:
Printable View
è stato diviso in 2 serie :scratch:
ah ecco
si, su naruto sono ignorante, dopo 100episodi l'ho cancellato in blocco, imo dovevano concludere il salvataggio di sasuke e finire li.
Si ma dopo la vicenda con sasuke NON E' PIU' NARUTO in pratica..
Sono filler cagosi merdosi e ridicoli che si sono bellamente inventati giusto per fare.
Il tutto riprende con shippuuden, ossia la ricerca di sasuke ^^
beh nn è che sti primi 13 ep di Shippuuden siano stati esaltanti ... e nn hanno nessuna scusante come potevano avere la prima serie e i filler per nn esserlo ... :rain:
Vabbè è perchè la stan tirando per le lunghe, mo arriva il pezzo esaltante :p
si pero du palle ... l'ultimo ep era tipo "o cazzo sei tu" "ehhe si so io mo te apro" "ocio che ci apre" "ma è proprio quello stronzo la" "eh si" "azzo è tosto" e due botte
Vabbè ma finchè vi guardate l'anime, il manga è 10 volte mejo, e soprattutto non è così lento..
il manga nn me lo cago di strisico x un bel po ... ho N altri manga + interessanti in corso e altri 3.15 euri mensili nn li reggo, poi in ita stanno ancora eoni fa credo ... quindi rileggerei roba che ho ancora fresca in memoria
Quello scambio di battute c'è anche nel manga :O
@razj:
io il manga l'ho letto fino al capitolo 351 o 352, non ricordo, poi mi sono fermato.
Perchè? Perchè preferisco l'anime, semplicemente.
Siamo tutti d'accordo che rispetto al manga è stralento, però a me, in generale, piacciono più gli anime dei manga e quindi.. :D
No allora era il 351 ^^
cioè gli hai letti tutti e poi hai detto "mi fermo" :sneer:
naruto anime sucks cmq, manga pwna!
cosi nn si rovina il finale dell'anime che sara trasmesso nel 2010 :sneer:
Manca GTO ( in ristampa, quindi da considerarsi in uscita :nod: )