poi per andare ad agramon DEVI passare per almeno 2ponti... ed è moolto facile incare un altro gruppo da 8 vicino questi ponti (che diventano la sagra dello stealth AJ)
Printable View
poi per andare ad agramon DEVI passare per almeno 2ponti... ed è moolto facile incare un altro gruppo da 8 vicino questi ponti (che diventano la sagra dello stealth AJ)
bhe come dire meglio tardi che mai....ovviamente con l'uscita di war posticipata serviva qualcosa che tenesse bloccati i player per un altro pò:) .sad.
Allora gioco in 8 arrivo vicino ad un ponte, inco è normale che mi arrivi di tutto...sono in solo arrivo all'ingresso di agra e mi zergano 3 o 4 ombre (italiane) rosiko, e mi fanno pena...Vado ad agra con il gruppo, posso mettermi a giocare a briscola tanto nn passerà mai nessuno :D
Vabbe' ma Evil il punto è proprio questo, se si vuole fare 8vs8 e non si riesce a fare è perchè non ci sono party con cui farlo o se ci sono non vogliono farlo....
Quando andiamo ai ponti andiamo ad esplodere la gente e anche questo non e' proprio come dire "fair", non possiamo pretendere di andare ai ponti, fare easy rp arando tutto ciò che troviamo a vista e poi che al tempo stesso non ci "addi" ciò che sta intorno... no?
Esempio non so se c'eri, ero con Burrpo in grp, il loro vent lo hanno anche tanti hibby e albion, ogni tanto entrava Hybris per dire se venivano a fare 8vs8...