Originally Posted by
ihc'naib
ma io non sto ammonendo. Sinceramente, stavo facendo notare una cosa che mi sembrava talmente logica...
In una discussione avuta con kuroko e altri tifosi e' venuto fuori che voi (dove con voi intendo non il gruppo che ti include, ma una popolazione media del forum a favore della quale stai in questo momento parlando, e in cui ti includo pro tempore - mamma mia, neanche se fossimo in tribunale), vi divertite a farvi i dispettini e ritenete che siano nella natura del tifo.
Non ho MAI moderato gli sfotto' sportivi, perche' per quanto li ritenga stupidi pare che siano parte integrante la natura del tifo, e quindi ve li riconosco, perche' suppongo che in un subforum che trattate come un barettino vi aspettiate che ci siano. Non ho mai visto - forse per distrazione, certo - qualcuno sentirsi dire "vattene da questo thread che stiamo parlando di cose che non ti riguardano" (se non in forma di sfotto', appunto, che come tale veniva accettato).
Certo non iniziero' a "proteggervi" dagli sfotto' e dalle gufate perche' avete tutti l'adrenalina a mille per la partita di domani sera.. se volete un forum dove ragionate solo fra tifosi del milan e vi fate forza a vicenda e vi dite quanto siete bravi suppongo che andrete in un forum di tifosi milanisti.
Che cosa dovrei rispondere, scusa, a uno che mi dice che Iscariot potrebbe essere un tifoso juventino strategicamente infiltrato per causare sfotto' fra tifoserie? checcazzo, neanche all'asilo.
Volete veramente che cominci a remare contro agli sfotto'? dimmelo tu...