odi il genere femminile insomma:p
Printable View
la monotonia, la ripetitività:swear:
Odio i napoletani e tutti quelli che parlano l'italiondo, odio il mio capo e il mio lavoro e odio tutte quelle ragazze che nn fanno i chinotti. :nod:
I parassiti, nel senso più ampio del termine, cominciando da zanzare, zecche, vermi vari e finendo con quelli che vivono fregando il prossimo, i lavoratori fancazzisti, gli evasori fiscali,
la mia ex, quando mi riempiono di domande inutili, quando non riesco ad aver ragione e mi tocca ammettere di essere nel torto, alice e parecchie altre cose, queste son quelle che mi sono venute in mente al momento.
odio l'ipocrisia
odio il fatto che l'abito faccia il monaco
quindi piu o meno odio tutto il mondo :look:
odio chi al cinema fa il simpatico ad alta voce con battute idiote sperando di coinvolgere l'intera sala
odio le minacce.
odio la diarrea a spruzzo pure.
odio Napoli, i suoi tifosi e coloro che fanno i viaggiatori in stati esteri sputtanando tutta l'italia con i loro modi del cazzo.
odio il caldo afoso che ti fa sudare a star fermo all'ombra
odio le merdose zanzare che, nonostante non apra la finestra ed usi il condizionatore, fanno il giro dalle scale e mi suonano al citofono.
odio gli squatter (utilizzando il termine in modo inappropriato), sporconi merdosi che ti inzozzano la città e girano coi loro merdosi cani nei pub dove c'è gente che ha il vizio di lavarsi.
odio le colleghe che fanno part-time, troie del cazzo che dopo essersi fatte farcire pigliano un part-time per una durata media da 8 a 10 anni e si lamentano se vengono tagliate fuori dalle cose IMPORTANTI del lavoro
odio, anche se mi fa ridere a bestia, il mio superiore. Prende 5 volte quel che prendo io pur non sapendo un cazzo di nulla di quello che si fa nell'ufficio dove lui è responsabile.
odio, per finire, le donne che non hanno i coglioni di dirti che c'è qualcosa che non va.. lasciandoti come uno stronzo a pensare che cazzo c'abbiano e poi ti ritrovi a sentire "non ti amo + come prima"... ma muori pd.
Sfogato :) tnx