era per dare + credibilita' alla cosa, se lo dicevi solo tu la gente mica ci credeva :sneer:
Printable View
Se per caso funziona pure su Hib mi sparo.
ding 50 :afraid:
su alb non ho mai fatto la quest della collana, comunque si deve fare tutta la quest normalmente, poi alla fine se ti teleporta ad aegirhamn (negli altri reami il villaggio dove devi dare le 3 pergamene) basta che vai a djerfell (mi pare sia quello su mid, necht su hib e su albion nn lo so :P) parli col tipo che dovrebbe darti il reward e pigli la collana
si funziona fatto Nmila volte:sneer:
edit: fatto su mid..sugli altri reami non lo so se funziona..anche se non è così improbabile come ipotesi
edit2: letto ora meglio ..se ti teleporta ad aegir NON puoi andare a prendere la collana..se ti teleporta in uno degli altri due puoi andare a prendere la collana
Che la peste vi colga pd :swear:
cioè io mi sono svangato la fava x un giorno intero e voi ora ve ne uscite co sta cosa..ve possino >.<
e ci saremmo dovuti perdere i rosik sul forum? giammai :D
io avevo letto su alkazam di sta cosa pero a me nn l ha mai data su nessuno dei pg su cui l ho fatta..... (parlo di mid gareth)
si ma sul classic è PIENO di gente che passa la vita ad ammazzare i chi espa:confused: