Originally Posted by
Defender
Boh per me state parlando di niente, con tutto il rispetto :)
Io la pupa e il secchione lo guardavo perchè mi facevo due ghigne a vedere a che livelli di ignoranza e puttanaggine potevano arrivare ste quattro zoccole, poi magari era ignoranza finta (la puttanaggine quella mi sa che era vera), ma chissenefrega, pure quando guardo Commando mi sbrago e mi diverto ma mica mi metto a pensare "ehi cazzo ma è impossibile che un tizio da solo riesca a stendere 50 guerriglieri senza che nessuno lo colpisca, e trovi anche il tempo di fare battutine di spirito!!" :D
Se invece una cosa mi fa merda, non la guardo... Certo son liberissimo di dare del cojone a chi si incolla alla TV seguendo roba che io non guarderei mai nemmeno sotto tortura, ma bona la storia finisce lì... Non ho la pretesa di imbastire crociate contro la "tv spazzatura", crociate che mi sanno molto di aria fritta visto che a conti fatti pure i paladini della "tv per persone intelligenti" che si vedono qua dentro non mi pare che stiano salvando il mondo con i loro post, anzi direi che il loro peso specifico è lo stesso di quelli del topic sul poll se sia più buono il the alla pesca o quello al limone...