minchia ci voleva solid snake!!!
Printable View
Beh ho messo il distinguo in fondo al reply ("non dico siano tutti così eh etc") apposta per far capire che non generalizzavo, sono il primo a desiderare che chi evade il fisco venga sventrato e mi piacerebbe che venisse sventrato pure il finanziere che piglia il prosciutto ma mi sa che sia più probabile la prima asd
Per l'abbigliamento da splinter cell... menomale, se foste andati davvero così per un campo di erba schiattavo dal ridere... Inzomma stiamo chiaramente sfottendoci allegramente senza cattiveria, un pò come si fa a Zena coi leughi.. ops coi cugini genoani, tant'e' che mi ha lasciato un pò basito il reply di Jarso.
Ma come funziona sta cosa dei 25 km a piedi per trovarla.
Cioè mandano random 3 finanzieri in giro per le campagne finchè non si imbattono in qualcosa? Pensavo aveste a disposizione info un pò più dettagliate, non dico immagini satellitari ma neanche "andate e cercate"
25 km a piedi di notte -,- ma che palle
Ieri, piena notte, vallata Umbra:
Mosiah: "Dio che palle non passa un cazzo due ore che camminiamo e nulla per di piu e' pure pieno di insetti :gha: "
Mad: "Dai su noi siamo la legge, noi portiamo giustizia!"
Mosiah: "Ma che cazzo stai dicendo che ti rode il culo perche non puoi essere a casa a exparti il rogue con la scusa dell'arredamento della cameretta..."
Mad: "E senti chi parla, che usa la scusa della figlia ti porti al 10L l'ennesimo pg inutile..."
Terzo Agente: "Allora, arrestati tutti, e fatto sequestare la robba, possiamo andare?"
Mad, Mosiah: "O_o?"
Terzo Agente: "Vabbe GG"
Soka mosiah :elfhat: merdaccia :elfhat: