:rolleyes:
Printable View
:rolleyes:
ecco bravi andate a prendere quelle della forza agli albion!! è__éQuote:
Originally Posted by Faramjr
Allora mi sembra di nn aver mai detto che bisogna per forza girare PER FORZA in 8 persone , tu mi dici che al max mettete su 2p ti dico che per me 16 persone e un numero piu che ragionevole perche credo tutte le gilde possono mettere in campo , quello che dico e cercare come hai detto tu d non scombussolare gli equilibri degli scontri optando sempre per scontri piccoli anziche scontri di molti pg in quanto son numeri che nn tutte le gilde posson avere e quindi si creerebbe di nuovo quella classica situazione che tutti consciamo ovvero rel , regrup con un numero pari o maggiore e quindi giu a far rellare la gente , riassumento regrup ZERG suk suk ... e cosi via .. insomma a mio avviso 1 merda .Quote:
Originally Posted by Faramjr
Per tutto il resto riprendere keep, prendere relic , difendere in caso d relic be sinceramente logico che nn lo fai in 8 pg ...
Quello che volevo dire io e che dato che siamo molti italiani che giocano , cerchiamo d dividerci in gruppi di poche persone ( hai tu detto ripeto max16 ) in modo di divertici il piu possibile andando anche a popolare le frontiere che a sentir quelli che han gia esperienza di RvR son deserte .
per esempio su Galahad, qui si fa rvr a Odino con regolare zerg middo (nb, per zerg da noi si intende cmq 3/5p, nn di piu') con gli alb che girano di 1/2p.Quote:
Originally Posted by Darkmind
poi ogni tanto zergamo pure noi perche' ci si rompe di veder camionette di middi che ci passano sui denti e vengon fuori dell battaglie divertenti. per mel'8v8 rimane la sfida maggiore, ma sto iniziando ad apprezzare anche scontri fatti in 3/4p.
Guarda che se devo darti dello zerg di certo nn lo faccio basandomi su cose cosi dette ma su esperienze che ho avuto io ... ho pure messo il ghigno nn per dire ma stavo buttandola un po sul tono ironico per smorzare un po il tono serioso del post .. poi se su ogni cosa vi dovete attaccare ok .Quote:
Originally Posted by powerdegre
Per quanto riguarda il "flame" contro i Legionaries, basta leggere questo reply del tizio che ha aperto il thread:
"why dont you just move to a server like nimue, or roll mids here, cant you see youre not wanted, if you guys had 2gs on mid id love it, we could farm you all night, but as it is your guild just assrams, and leeches all the time"
Lui stesso ammette che quello che sta sulle balle e' che sia arrivato qualcun'altro sulla piazza, that's all.
x Darkmind: l'8vs8 e' il bello degli fps in cui non puoi iniziare la partita se non c'e' parita numerica tra le 2 fazioni... il bello di Daoc e' che devi esser bravo a evitare gli scontri che non puoi vincere e altrettanto bravo a trovare gli scontri che puoi non perdere (e giocarteli al meglio). Il resto sono scuse di chi vuole i pr facili.
mica ti ho detto che sei n'idiota ad aver scritto quelle cose... manco mi son offeso o mi son "attaccato", ti ho solo riportato degli eventi, se poi senza una faccina ti sembra che la gente si "attacchi a tutto" eccotela :sneer:Quote:
Originally Posted by Darkmind
Forse nn ci siamo capiti magari rileggi i vari miei interventi e capisci che quello che ti dico e che nn cerco l' 8Vs8 a tutti i costi ma scontri piccoli ai quali ci puo arrivare numericamente qualsiasi gilda ( vedi 16pg ) insomma dare un occhio a nn fare i classici 3p andare in rvr senza contare che quel numero nn lo puo mettere in campo qualasiasi gilda se poi mi devi dire che devo esser bravo ad evitarti per carita ti evito nn c sn problemi ma sinceramente mi piacerebbe anche potermi scontrare con le altre persone nn doverle cercare col mirino perche non si pone un attimo di attenzione nel fare le cose .Quote:
Originally Posted by Taran
Ultima cosa i pr facili nn mi son mai piaciuti amo lo sfide senno nn sarei su questo server nn starei formando 1 gilda per i cavoli miei ma serei andato su un altro server dove avevo amici che giocan li da un po d tempo e che sicuramente avendo una gilda avviata mi potevan dare una mano a dir poco nn irrilevante .
Quote:
Originally Posted by powerdegre
nn penso che tu mi abbia dato dell' idiota ho solo frainteso il tuo replay e te ne chiedo scusa tutto qui .
ma se flammano contro i legionaries xke sono arrivati sulla piazza.. cosa faranno con gli YCC? :D
Ho iniziato a leggere le vnboards apposta, che credi? :sneer:Quote:
Originally Posted by Lastdruid
Sempre dal post-flame contro i Legio:Quote:
Originally Posted by Lastdruid
"/who Ciealgh or something like that is as bad lolz. "
Il tipo non l'ha scritto bene ma se anagrammate si capisce.... :sneer:
Quote:
Originally Posted by Defender
dasdsdas ne han per tutti... :D
Post fresco fresco..
Titolo : 12+groups of albs in emain
:wave:
sei te che ti devi adatatre, sennò scegli un altro server. Lancelot è così, ci sono un sacco di altri server su cui andare, vai su uno di quelli o adattati te o se si incazzano han cmq ragione loro visto che sei te che vai in un posto nuovo, come si dice, paese che vai usanze che trovi.Quote:
Originally Posted by Kali
Se si mettono gli yankee a zergare perchè si incazzano è la fine. quindi comportiamoci bene secondo usanze loro, o, ripeto, scegliete altro server.
per chi vuole essere libero di girare in 3P stick c'è merlin, c'è MLF, Lancelot è per chi vuole fare RvR con piccoli numeri. Se siete in tanti in gilda vi dividete nelle frontiere o state pure nella stessa senza stickarvi senza vagoncini e doppi inc. A meno che non vogliate rovinare un server famoso per questo spirito e farvi odiare da avversari e compagni di reame. Punto.