tutte ste cagate di giocare in wireframe servono a pochissimo....chissà come rosikano i pro che giocano in questo modo e vengono pwnati da uno con tutto al max e aa :rotfl:
Printable View
tutte ste cagate di giocare in wireframe servono a pochissimo....chissà come rosikano i pro che giocano in questo modo e vengono pwnati da uno con tutto al max e aa :rotfl:
na guarda io a quake ci giocavo giusto con amici su hamachi (grama faceva cagare btw), ma con grafica al minimo si gioca effettivamente meglio, infatti una merdata di battlefield è che nn puoi scalare. A me non vedere i nemici perchè sono del colore del muro è una roba che fa girare le palle a girandola :|
va io ero pro di quake3 e ti potrei illuminare, ma non ne ho voglia :qq:
Cristo di gioco 10 fps pure con tutto moddato lol
btw avere una grafica come quello dello screen aiuta moltissimo,vedere tutto liscio e i colori etc aiuta l'aim indipendentemente da quanti frame fai
Tutto questo,cosa centra?che pro pro,un qualsiasi player normale si scala la grafica ad un fps...mi ricordo che anche guardando lo streaming di nn ricordo quale evento..a q3 il pc spec per lo streaming aveva la grafica tutta moddata.
Ti parlo di multy e,in single player ci mancherebbe di avere il miglior dettaglio disponibile
bhe su Rtcw tenevo fov a 130 e picmic a 2 di grafica c'era ben poco :nod:
ma come ache! poi i niubbi con AA ti shottano!
vai a giocare a quake 2 allora se devi giocare senza texure!
a zappare pls :nod:
Ormai che siamo nel puro pecorame direi che gli fps sono giochi da spastici e solo gli rts sono per skillati :sneer:
Ah si e io gioco a giochi spessi almeno 10 cm.
ma infatti per ovviare a questo hanno inventato sti fps a squadre dove tendenzialmente tutti vanno in giro sotto anfetamine a sparare ai rossi e a non sparare ai blu.
poi arrivano quelli che invece ci mettono anche uno straccio di tattica e mandano a casa tutti :nod:
no ovviamente chi usa la tattica gioca cmq in 2 colori :sneer: