Non l'ho detto neppure io :look:
Cmq basta senno' il mod ci cazzia :rain:
Printable View
GTA è il trionfo della tamarraggine sfrenata. Ciò non toglie che sia un must-play nonchè tra i primi 5 migliori titoli della generazione precedente.
La PSP fa defecare serpenti chiodati, la metto giusto un gradino sopra l' N-gage.
Innanzi tutto grazie a tutti per le copiose risposte mi hanno fatto venire un po l'idee ma messo anche alcuni dubbi.
Va precisato come alcuni non hanno capito che e' difficile che utilizzi questa console dopo il mesetto di casa forzata, ne avrei presa una prima se avessi tempo per sfruttarla ma ahime' non e' piu cosi ergo effettivamente e' abbastanza sicuro che la usero' poco o nulla anche perche se e quando uscira Warhammer sara' bello la meta' di quanto lo e' stato daoc il mio esiguo tempo lo "sprechero'" su quello.
qualcuno ha chiesto che genere di giochi mi piacciono,a questo non so come rispondervi non conoscendo i titoli, ad alti e bassi mi sbuttano con i videogames dal vecchissimo atari vcs 2600, molti di voi non erano ancora nati credo, giusto qualche matusa come Galandil, Jarsil o Nazculo possono ricordarselo :)
Ricordo che per psx tanto tempo fa c'erano genere di giochi totalmente diversi da quelli per pc: pes o winning eleven me lo sono sbuttanato ad i tempi anche troppo che ora ne ho la nausea appunto come alcuni indicano Mgs o lo stesso granturismo era qualcosa di straordinario per i tempi, col senno di poi solo sti 3 titoli avrebbero meritato l'acquisto di una psx.
Quindi, quello che posso dirvi e' che giochi non cerco, visto che sono stanco degli fps tutti uguali, degli rts che dopo 2 missioni mi vengono a noia, di tutti i giochi stealthwannabee in terza o prima persona dove devi sempre backstabbare 314 persone per andare avanti in silenzio e senza scorreggiare etc.
In effetti ho parlato di gta (e san andreas ha delle genialate imho anche solo di storyboard come l'inglese ammalato di seghe, di cui non ricordo il nome, che si spippetta anche pensando alla Thatcher e che poi offre il fazzoletto con cui si e' pulito a tutti) proprio perche qualcosa di diverso dai soliti Doom 314wannabee o Command & plagio del veccherrimo dune2 (primo rts della storia, guarda un po della stessa sconosciutissima ad i tempi westwood che girava su un 286)
parentesi nintendo ds che viene paragonato alle console. so che sembro un novello Borat a lavarmi la faccia nel cesso dicendo "ahh acqua fresca" ma sul serio non ho avuto tempo per dedicarmi a conoscere le console negli ultimi anni, immerso tra studio e lavoro, noto che lo paragonate ad una console: e cosi straordinario? l'ultimo "portatile" che avevo era il gameboy, il primo, non vorrei trovarmi tra le mani giochini un po semplici per stare in una handheld console.
quindi per semplificare, se avete ancora pazienza, andiamoci nel modo opposto, 2/3 giochi must play, come li indica Randolk, che sono quelli che posso sbuttanarmi in questo mesetto di degenza post operatoria da li l'acquisto della relativa console.
Lord Omsa :sneer:, uppo quello che dice il minchione qui sopra, gamecube con Metroid Prime 1 e 2, Zelda Windwaker + OOT se possibile, e Resident Evil 4.
Non te ne pentirai per nulla.
Oppure, ancora, il DS, ormai l'offerta è mostruosamente varia, c'è davvero di tutto e tanti titoli sono uno show. Il DS ha l'enorme vantaggio che, ovunque tu sia, se hai mezz'ora di tempo libero inaspettato, nella pausa pranzo o altro, lo accendi e ci giochi.
Io continuo a dirti DS, alla fine il GC è comunque vecchio (lo pagheresti cmq poco, ma ha vita = 0), il DS ha invece una "life long & prosper" per almeno altri 2-3 anni.
FF XII fa cagare, imo. Non merita di portare il nome final fantasy.
Cmq lord ti consiglierei ancora ps2. Se vuoi evitare gli stealth lascia stare MGS, punta su giochi come GoW, GoW 2 e Okami e sei apposto :thumbup:
Il DS è senza dubbio figo, ma l'unico gioco veramente impegnato è imo FF III.. per il resto son giochi belli sì ma molto easy come concept.
se ha un mese per cazzeggiare che gli frega se sono impegnati :rain:
comunque ps2 con random giochi pro (gow, mgs, un ff)
oppure gc (metroid zelda r4)
o il ds, ma qua non saprei consigliarti pochi giochi :(
x360, ps3 e imo anche wii sono soldi buttati se davvero ci giochi un solo mese estop
Ce ne ho uno! :metal:
http://www.game-land.it/images/RENDS.jpg
a me final fantasy 12 è piaciuto.