Ah guarda se scegli il bianco perlato, colore speciale con produzione bassissima, si parla di 10 mesi per una 500 :sneer:
Printable View
Ah guarda se scegli il bianco perlato, colore speciale con produzione bassissima, si parla di 10 mesi per una 500 :sneer:
scusa la domanda... ma ti lavi? :gha:
ho gli interni chiari sulla polo (color biscotto Macine per intenderci) in stoffa e non si sporcano poi più di tanto...
l'auto del padre della mia ragazza (classe E del 2003 con 140k km) ha gli interni bianchi e ti assicuro che sono lindissimi...
ho visto macchine cabrio (per portare l'esempio piu' evidente) con colate di merdume nero sotto al sedile, dato dal normale inquinamento di citta'
e io sto in una da 300k abitanti, non a roma
Urka non ci avevo pensato forse e' questo il motivo!
Pero' strano che anche i sedili di dietro siano sporchi io li non mi ci siedo mai... si vede che tutta la gente che porto in macchina ha questo difetto.... :hm:
Io non ti sto dicendo che sono neri ma solo che quando li vado a pulire il panno diventa nero e la differenza si nota dopo :)
Vorrei sapere come fanno i tuoi a rimanere puliti visto che solo con lo smog le cose diventano nere dopo un po' :scratch:
C'e' da dire che io ci fumo in macchina quindi sto anche spesso con il tettino aperto ....
Ma quando sara possibile andarsela a vedere/provare nei concessionari?
Beh dipende da quello che ci fai, se inizi a caricarci roba ecc...
bianco si sporca in un nulla, per altro gli interni bianchi a me fan abbastanza ribrezzo.
Nero ftw!!!
Tutta nera la macchina non mi piace ...
Con i sedili chiari e' molto piu' elegante :confused:
ecco forse questo è un buon perchè...
per quanto riguarda i miei interni semplicemente non fumo mai in macchina, vivo in provincia e tendo a pulire spesso la macchina.
Ah, e ovviamente porto sempre vestiti e passeggeri puliti :sneer:
p.s. @Xad&Vena: interni chiari >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> interni scuri (anche se poi dipende dalla macchina)
a titolo di esempio:
Questo è per me IL colore dell'auto con IL colore degli interni :)
Spoiler
io direi doccia antibatteriologica! :nod:
Uhm si vero..
Bianchi bianchia forse il blu ci sta meglio :)
La mia e' nera con interni besc (Si scrive cosi'? :look:)