Originally Posted by
ihc'naib
guarda, ovviamente non voleva essere un giudizio categorico. Hai ragione a sostenere che sarei stupido a permettermelo, e in ogni caso l'assenza di faccine era dovuta meramente al fatto che non adoro usarle, non al fatto che sono completamente serio.
In ogni caso, ti diro', quello che ti dicono gli altri, quello che pensi di Bossi, e tutte le cose che mi hai elencato, non sono vincolanti.
Io ti posso dire che per molti dei post nei quali ti sei sentito tenuto a esprimere la tua opinione quello che appariva era uno da.. beh.. tipo AN.. Poi e' ovvio che mi posso sbagliare, e tutto quanto. Ma non sarebbe la prima volta in cui una persona che crede di essere un po' di sinistra da giovane poi piano piano scopre di essere di dx.
In generale, si', la difesa senza se e senza ma del diritto a picchiare delle ffoo e' associata alla parte destra della politica, a meno che non si vada cosi' a sinistra che e' tutto stato, quindi lo stato ha sempre ragione, quindi ti puo' anche picchiare, perche' cmq ha ragione lui. (stalin, per intendersi)
PS: to make a point:
sicuramente e' piu' intelligente dare giudizi per come posti piuttosto che per come ti vesti.
PPS
io non sono una di quelle persone assurde che dicono "non giudicare". cazzo, siamo tutti in una comunita', giudico chiunque mi offra qualcosa, anche minima, per giudicarlo. Cio' non toglie che sono abbastanza elastico da cambiare idea quasi ogni volta cio' si renda necessario per l'evidenza dei fatti.