Soluzione isi ripristini il reato di accattonaggio cosi' gli seghi la maggior parte degli introiti e se li becchi in giro li mandi via....
Printable View
Soluzione isi ripristini il reato di accattonaggio cosi' gli seghi la maggior parte degli introiti e se li becchi in giro li mandi via....
le maniere forti non servono a un cazzo, tanto se li mettono dentro dopo 3 giorni sono fuori di nuovo.
Servono lavori sulle zone della città, esattamente come fu fatto ai tempi in garibaldi, prima corso como era il covo degli zingari di tutta milano.
E in questo caso la parte politica centra ben poco, centrano le persone.
si cosi ti rubano in casa..a no cazzo gia lo fanno
hador
riqulificare una zona significa mandarne affanculo un altra...sta gente se la sposti da una zona sei costretto a mandarla in un altra per il motivo che ti ho citato sopra
a bologna abbiamo riqualificato il lungo savena con piste ciclabili parchi e passerelle turistiche.. ok vallo a dire ai cittadini che abitano nel nuovo centro accoglienza se sono contenti
se non rendi la città vivibile per loro o si mettono a lavorare o si spostano, qua non stiamo parlando di periferia ma di zone cittadine e a me DISGUSTA il menefreghismo e l'abbandono di questo comune verso la propria città.
Invece di pensare a fare i giardinetti dove non servono o a costruire mega grattacieli per la moda/per la regione (nostri soldi, stan tirando su una roba gigante per la regione, non gli basta il pirellone no) pensassero a fare lavori per le persone che in sta città ci abitanoinvece si che lo risolvi il problema, se non gli dai modo di stare in centro città ad accattonare si trovano qualcos'altro da fare o si levano dalla città e soprattutto si disperdono, il problema non è IL rom, il problema è che sono in 50 in una piazza e vannio ad aumentare.
Ripeto, informati su come fosse corso como e su com'è ora
a me disgustano sti schifosi che non lavorano, fanno accattonaggio, rubano, sporcano e sono violenti.
tu li giustifichi dicendo che non è colpa loro?
Non penso proprio che Hador li giustifichi.
Ma chi deve sorvegliare e reprimere i comportamenti relativi a vari reati sono gli organi preposti in uno stato (dalle forze dell'ordine alla giustizia), se non lo fanno loro, spiegami allora perché cazzo tutti gli italiani dovrebbero mantenere forze dell'ordine e apparato giuridico se poi ci si deve ridurre a fare i Judge Dredd della situazione.
Ribadisco, le leggi ci sono, andrebbero applicate.
io non voglio farmi rubare e basta, sei italiano e mi rubi in casa? bene ti fai carcere. Sei un rom te ne vai via dai coglioni. Il discorso dovrebbe funzionare cosi, sei uno straniero nel mio paese,ti accolgo si ma nn sei qua per commetere reati, ne commetti uno anche minimo e te ne vai via.
Poi devo ammetterlo anche io, una volta ero molto meno razzista e molto piu comprensivo, ora sto diventando molto meno tollerante.
madò ma ce la fai ad usare la testa?
sono discorsi diversi.
1) mi disgustano. bene, sticazzi, che cambia?
2) cosa fare per rimediare -> senza minchiate tipo "EEEE HH LI PICCHIO CHE SONO FIGOH" (seduto davanti al pc a grattarsi la pancia) la soluzione COLLAUDATA e DOVEROSA è quella di non lasciare degrado nelle zone della città, compito di competenza del comune.
Se io comune permetto il crearsi di zone franche come centrale o come viale monza allora la peggio feccia si riunirà in queste zone, l'unico modo per risolvere il tutto è ristabilire legalità ma soprattutto colore e vivibilità in queste zone lasciate allo sbando.
kith hai a che fare cn dei criminali, se gli crei dei giardini dell'eden dove possono fare quel cazzo che vogliono è chiaro che se ne approfittano. E i crminali esisteranno sempre.le forze dell'ordine non sono in grado di fare un cazzo, fermata una pattuglia in viale monza e chiesto ma scusate non potete fare una retata e sbatterli dentro tutti per spaccio?
risposta, inutile tanto escono dopo una settimana.
ma sono d'accordissimo che è lo stato e il comune in particolare che non li sa gestire, ma se permetti prima di incazzarmi con il comune e chicchesia, mi incazzo con i diretti responsabili di tali malefatte, anche se purtroppo non porta a nullaltro che non sia odio e razzismo, è una reazione naturale.
come se un tizio ti deruba e poi scappa, se lo becchi in giro lo meni di botte, mica pensi alla polizia che non è stata in grado di fermarlo.