Printable View
Quote: Originally Posted by Sturm No basta aprire un thread su wolfo e 4 pagine sono solo per percularlo :nod: :point::point:
Quote: Originally Posted by Lord Psycho Passa in pm. mi devo fidare? va che è oltre questa e....
Quote: Originally Posted by Wolfo mi devo fidare? va che è oltre questa e.... Passa o ti mando a fare i pompini a Corona.
:afraid:
e devi aspettare le 18.00 certe cose in ufficio nn si possono tenere
Quote: Originally Posted by Wolfo e devi aspettare le 18.00 certe cose in ufficio nn si possono tenere Se non mi mandi il pm pero' ti rovino la carriera :nod:
naz cmq tu assomigli più a lele mora :rotfl:
Quote: Originally Posted by Kith naz cmq tu assomigli più a lele mora :rotfl: Zitto che presto, produrro' un nuovo film (guarda l'altro topic, il post di ladro) e se non fai il bravo non ti usero' piu come protagonista :rotfl:
Quote: Originally Posted by Acheron A bhe certo, tu essendo sprovvisto di cazzo devi averlo in comune con un cavallo, almeno lui lo ha. Ma vai a fartelo troncare in culo da un cavallo frocetto Ache ma come mai ultimamente sei sempre nervoso? nn eri così un tempo....:shrug: Quote: Originally Posted by Guaire Ma come si fa ad odiare un uomo con un facciano così gioioso? :blush: http://www.wayne2k1.com/photoplog/images/862/1_Ache.jpg Ache lo sai che ti vogliamo bene :blush: ecchai raggggione....:point:
Quote: Originally Posted by Lord Psycho Zitto che presto, produrro' un nuovo film (guarda l'altro topic, il post di ladro) e se non fai il bravo non ti usero' piu come protagonista :rotfl: se devo fare il protagonista frocio di turno, dimmi cosa devo fare per essere cattivo :sneer: