ne resterà soltanto uno.. :sneer:
Printable View
I setup performanti sono infiniti, dato che puoi usare le classi di tutti e 3 i reami, sta solo al vostro modo/piacere di giocare e pensarne 1.
I gruppi son prevalentemente gruppi gilda, gli estranei gruppano raramente se non per minigruppi.
Come classe dipende solo da se sei con degli amici o tu da solo, se vuoi fare prevalentemente supporto da gruppo o se vuoi girare anche in solo, in entrambi i casi di classi buone ce ne son a iosa.
BTW this Thread has potential :nod:
e' ufficiale !
Avete vinto :D
Mi sono rotto i Coglioni!
Non parlo italiano correttamente...perke non ne ho voglia o non sono capace,decidete voi :) !
Detto questo REROL REROL REROL MORDED :D
B.pomeriggio :elfhat:
pro e contro macroscopici del giocare su mordred
contro:
- la strada dal 50 in epica -> 50 vestiti bene e rr4/5-ML8/10 è in salita, aspettatevi irs bassine ma in 1 settimana dovreste aver fatto; migliora con una gilda con cui giocare, ma basta anche un bot e sapere dove nasconderlo :D
- il server sembra un'enorme puntata di "Dallas", gente che si odia a vicenda e fa le lamerate, tradimenti e pugnalate alle spalle, send chilometrici di rosik scritti da professionisti del settore; può dare fastidio
pro:
- inc divertenti in posti inusuali, dal campo aperto di delta alla taverna di cotswold, di qualsiasi scala; dall'1vs1 al 8vs16
- gente non-di-merda c'è anche su mordred anche se percentualmente più rara
- se si gioca in modo accettabile ci si può aspettare di essere gruppati in PUG ovunque e per qualsiasi cosa, dai dragon raid a giri in pvp, senza doversi guardare le spalle da lamerate
in definitiva, se avete un po' di skill, un po' di pelo sullo stomaco (neanche molto) e qualche amico con cui gruppare (ma potete anche chiedere di essere gildati non conoscendo nessuno, se non siete niubbi vi apprezzeranno) è un server che vi consiglio, soddisfa la sete di frag almeno fino a che non esce AoC/WAR
i curatori sono bene accetti?
Perkè esiste un qualsiasi gioco al mondo dove non lo siano ? asd
Il punto è quello, con 1 curatore se ti fai la strada chesso dal cain al coruscating rischi di essere incato e da curatore hai poche possibilità di sopravvivere. Quindi al domnanda è vuoi giocare solo in gruppo? Fatti classi cm bardo healer cleric vari druidi. Vuoi girare anche 1 po' in solo? Lanciati su pg cm sorci e teurghi se vuoi fare mezzer e cc'er, lanciati su pg tipo friar warden(nn ci sn molti curatori puri speccabili da solo). Il server è bello, è pieno di lameroni egente per bene( da quellic eh ti uccidono anche quando sei grigio aogni volta che ti incontrano, a quelli che ti segano0 mentre expi e ti ressano, a quelli che sono in 3-4 e ti dicono vuoi duellare e combattono da soli 1 vs 1 e vedendo che sei 1 in gamba magari ti segano e poi ti gruppano cmq). Fare il 50 è easy(fino a liv 36-37 nn ti incano mai, dopo diventi verde quindi pagji e rischi di piu), vestirsi è già piu problematico, am cn 1 gruppetto di 2-3 persone e orari di gioco strani(chessò in 1 mattina dalle 10 alle 12 io kario e i 2 elro ci siam fatot ceremonial+maddening+oglidarsh+eerie darkness stone+gov+crocco ring+bos senza incare nessuno)... dalle 7 di sera in solo chainrelli, a meno che nn vai in posti inculati(chesso a expare al poc o in frontiera). Le classi piu sgrave sn quelle che si buffano, indi in solo friar+vamp+heretic nn sn male, è pieno pure di vampiri e armsman, pochi caster di solito, qualche sorcio...:lol::lol::lol:
mmmm mi sa che a giorni rerollo un healer pac su mordred serve a qualcuno???
cazz nessuno che si azzuffa ankora per le kiappa? come faccio a ghignarmela quando mi vengono a dire ste cose ahahhahahaha :rotfl:
simo tvb :love::love::love: