uhm ni sti giorni allora vedo di ricaricarmi la postepay e me lo piglio da play.com
a me civ paiceva un botto, il 2 ci ho perso le notti, il 3 non lo ho giocato, un girello online mi piacerebbe vedere com'è
Printable View
uhm ni sti giorni allora vedo di ricaricarmi la postepay e me lo piglio da play.com
a me civ paiceva un botto, il 2 ci ho perso le notti, il 3 non lo ho giocato, un girello online mi piacerebbe vedere com'è
civ 4 + bts = pwnage.
Io ci sarei addatemi magari su msn, sempre se ci becchiamo la sera sul presto, perchè nn intendo andare oltre mezzanotte dal momento che lavoro... e ovviamente se non sto su AoC. x me si puo fare..
Io sarei per organizzare qui prima, cioè decidiamo chi siamo, proponiamo tutti un giorno e poi ci si trova quel giorno a quell'ora :D Fare tipo 21-24, in scioltezza (pure io lavoro + sveglia 6,55 :P )
Riassumiamo:
Tanek
Blinck
Pazzo
Nello
Kuroko
Kappa
Shar
Anyone else?
Siamo 7, possiamo anche giocare senza IA, una mappa medium/large, senza problemi di fretta tanto basta salvare e poi continuare la volta dopo.
Unica cosa, il server TS che usavo io (gameco.uk o qualcosa del genere) è sparito, non so perchè, quindi sono sprovvisto di TS dove beccarci. Ma sono sicuro che almeno uno tra di voi ne conosce uno :D
Contatemi, forse non sono in città nel week end ma settimana prossima ci sono.
[edit] Pensavate a civ 4 liscio? perchè il mio l'ho prestato, sto giocando a beyond the sword ma non penso si possano fare partite tra client diversi
[edit2] mi ero perso qualche post! Se si fa con bts perfetto allora
per chi lo compra per la prima volta da steam: potete comprare SOLO l'espansione se non vi interessa civ4 liscio, è standalone.
BTS credo non ci sia pr mac... PD e qq
Up :nod:
mi ritiro, mass effect, gta iv e mo mgs 4, cod4 e il clan, gli europei, senza contare una tesi da finire :sneer:
Up :nod:
Tanek proponi una data e vediamo a quanti va bene
in caso ci si può aggiungere a partita in corso (sarebbero da quardare le regole per i dettagli) quindi si potrebbe iniziare in 5-6
Mercoledì prossimo ore 21?
Confermate:
Tanek CONFERMATO
Blinck
Pazzo (buuuu, s'è ritirato)
Nello
Kuroko
Kappa
Shar
Tele mi spaventi, mi sa che sei skillaterrimo :sneer: io ci gioco da anni ma non ho mai adottato strategie "pro" (su cui tra l'altro non mi ero mai informato fino a pochi giorni fa, perchè non ne sentivo la necessità), ho sempre fatto le cose a modo mio :P
mercoledì prima delle 22 non ci sono, torno alle 21 dalla palestra poi cena + scesa cane :|