Il tatuaggio che hai sulla spalla mi piace di più
:kiss:
Printable View
dei tatuaggi temporanei cosa ne pensate? quelli che durano qualche anno diciamo
orrenda cazzata, se lo fai entri nello stato mentale della serie "tanto mi andrà via".
Il tatuaggio è una cosa indelebile, è fatto e considerato proprio per quello, una volta che ce l'hai non lo togli più. Al max lo sovrascrivi se la cosa è fattibile.
Per cui ritengo che non abbia senso spendere dei soldi per qualcosa che poi sparisce, va bene provare ma a quel punto ti fai un calco con inchiostro te lo guardi e magari ci vai in giro 2 giorni, vedi se ti piace averlo.
In definitiva non la ritengo una mossa intermedia sensata per decidersi o meno a farsi poi quello vero, meglio decidersi bene prima, valutando il disegno a fondo e poi farlo, piuttosto che fare il tira e molla conquelli che poi spariscono.
bHè magari può essere una soluzione per chi desidera avere un tatuaggio ma reputa che da vecchi faccia schifo :\
personalmente anche io non sono d'accordo però, ho idea che quando sbiadiscono fanno davvero pena -,-
io vorrei farmi un tatuaggio ma ho paura degli aghi e ho paura del doloreeehhhh :afraid: