phrocio.
Printable View
phrocio.
va be ... dai vado a giocare con la sabbia ... e i secchielli ...
compra i guanti plz
Nyphs...PICTURES OR IT NEVER HAPPENED!!!
Antico che non sei altro Scialì,VIDEO or it never happened :nod:
sperando che non sia amica di tua moglie e ve sta a fa lo scherzone di prova fedeltà :D
cmq questa può comportarsi a sta maniera per due motivi : il primo per qualche motivo vuole socializzare con gente nuova .
la seconda è voglia di scessssssooo , e di conseguenza ti consiglio di mandare a casa il tuo amico per primo così a sto punto se proprio devi mettere le corna lo fai con un 3x2 :D
Per me in molti hanno la distorta idea che solo agli uomini interessi fare una sana scopata fine a se stessa mentre le donne è rose fiori e sesso solo per amore.
Forse a 12 anni, forse, dopo anche le donne hanno una enorme, sanissima e normalissima voglia di scopare come un uomo quindi lei ha voglia di nerchia, punto e stop, vai e timbratela oppure dalle picche e non ci pensare troppo
Se hai dei figli(minori di 16-18) e lo fai sei solo uno stronzo. Punto.
a parte che mi pare che tu abbia già deciso e che abbia solo cercato qui il conforto di altri maschietti ragionanti con il cavallo dei pantaloni... ;)
ma poi io vorrei vederli tutti quelli che qui han detto "ma sbattitela e che ti frega", se mai gli capitasse di scoprire che la loro fidanzata/noglie ha avuto una storiella (solo 'na botta e via eh.. che sarà mai?!) e si è divertita di più che col rispettivo consorte... ma tanto era solo una botta e via no? :elfhat:
in sunto per me la scappatella forse ci può anche stare, ma prenderla così alla leggera come fosse la norma è un attimo allucinante
fatti una doccia fredda e poi incontrala.
se non riesci a resistere considerati pure una merda :)