inghilterra molto sotto le aspettative contro gli stati uniti, vince ma non convince affatto
Printable View
inghilterra molto sotto le aspettative contro gli stati uniti, vince ma non convince affatto
Il modo di concepire rugby in NZ è qualcosa che va oltre qualsiasi limite...
per loro più che uno sport è qualcosa di mistico... sta gente si allena a placcare/correre/passare già a 5 anni e entrare in nazionale per loro è un onore (non come certi giocatori di calcio italiani)
e non dimentichiamo cose come la moviola in campo, che contribuiscono anche al non fare casini inutili post-partita.
e altre semplici cose come il rispetto totale durante gli inni altrui o semplicemente tra giocatori, cose che altri sport si sognano.
per la partita: asfaltati, e di brutto. brutta difesa, da apprezzare molto però l'intuizione e la prontezza sulla nostra prima meta.
vabbe, dalla partita contro la romania capiremo se non ne avevano proprio o se si stavano solo trattenendo per le partite "giocabili".
deluso però dalla sconfitta francese (anche se ovviamente i miei waynedollah li ho puntati sugli all blacks). solo 20 minuti di orco mi han fatto vedere :(
In realta' parlavano della possibilita' di far crescere un movimento sportivo importante, cosa che e' impossibile in italia, perche' anche se succede - e, hai ragione, succede - quello che dici tu, poi i ragazzi vanno a giocare a calcio, a calcetto, a calciOtto, e roba cosi'. La mia teoria la sapete: loro rimangono frustrati, e gli altri sport impoveriti.
su sportweek c'era la preparazione atletica degli allblacks: bilanciere sulle spalle, catena con 90 kg da un lato, uguale dall'altro, cento metri a corsa.
Non so se qualcuno di voi c'e' mai stato sotto 200 kg.. ma... O_o!
finita galles-canada, col galles che si risveglia nel secondo tempo, ora sud africa-samoa potrebbe essere interessante
Sud Africa - Samoa, per ora è una rissa :nod: