Hud io ho già fatto un anno di ingegneria informatica,ho passato un anno all uni,ho fatto amicizia il primo giorno e mi sono trovata subito bene con queste persone....
Printable View
@Sturm: caro mio, sono stato eletto rappresentante :) ed ai tempi, stravinsi alla grande ^^
Btw, Istituto Tec.Commerciale- una fantozzata insomma :)
Come sei serioso..non ti si puo nemmeno prendere in giro QQ
La seconda è stato l'anno >>>>>
Ho fatto il rap. d'isituto e mi han pure pwnato :nod:
Bo un anno valeva laltro...uscivamo entravamo come ci pareva niente giustificazioni i padroni della scuola lal
Io mi sono imbucato in una rimpatriata delle medie di alcuni miei amici delle elementari (che frequento tutt'ora, praticamente sempre) ed è proprio li che ho conosciuto la mia attuale fidanzata.. quindi gg.
secondo me ti sei confusa, guarda che stavi scrivendo sul forum mica nel diario dei minipony :confused:
Cmq le amicizie universitarie sono diverse, quelle del liceo sono fatte in un età in cui tu cresci e vedi crescere i tuoi amici, tralasciando quelli che ovviamente frequento tutt'ora (cmq pochi) gli altri sono cresciuti assai male.
medie ed elementari non me li ricordo, non vedo perchè dovrei andare a fare una rimpatriata con gente che non mi dice un cazzo di niente e che per di più si finge amicissima perchè erano a scuola assieme (cioè dai 12 ai 21 cambi un bel po'). :nod:
asd perchè si finge amicissima? mica devi essere amico con uno per uscirci assieme lol
Quelli delle elementari non mi dicevano niente, li rivedrei magari per curiosità ma senza aspettarmi nulla..
Quelli delle medie li impalerei per un buon 80%
Quelli del liceo li frequento spesso e volentieri, raduni non servono!
4 delle Superiori sono a sollicciano, 2 sono all'estero, le ragazze le ho cancellate dalla mia testa, manco ricordo come si chiamano
quindi, no evito volentieri di vederli :nod: