vai a fa il 50nta invece di scrivere merdate sul forum dai che forse dopo 6 mesi un pg ce la fa a 50ntarlo ... :eek:Quote:
Originally Posted by fish =]
Printable View
vai a fa il 50nta invece di scrivere merdate sul forum dai che forse dopo 6 mesi un pg ce la fa a 50ntarlo ... :eek:Quote:
Originally Posted by fish =]
Quote:
Originally Posted by evildeva
se lo dici te.... :rotfl:
upQuote:
Originally Posted by Arthu
Dalla gente del mondezzaio che vuoi aspettarti sono buoni solo a rompere i coglioni alla gente per flammare ..
LOL credo di sentirmi onorato a sentirmi chiamare gente del mondezzaio da certi elementi.
no davvero.
cmq arthu......... un conto e' constatare ad esempio che a qualcuno un'attivita' lavorativa e' andata male, tenendo conto che a questo mondo non e' certo un evento eccezionale purtroppo.... un conto e' gioirne.
Bene bene bene guarda cosa abbiamo qua....
Signori, direi che questo flame potete salutarlo perché lo chiudo.
Evildeva, mi ricordo abbastanza bene di te, per cui anche a te ti invito a salutare, ma questa board.
Per inciso, qua dentro il prossimo che posta un minimo raffronto fatto in questi termini con GR me lo mangio insieme al cornetto che prendo quando faccio colazione al bar la mattina.
MUhauhauha stavolta arrivo prima io di Jarsil, Smoker o Wayne...
-----> http://nazza.ioioio.it/mosaik_lucchettino.jpg <-----
AVETE ROTTO I COGLIONI CON QUESTI POST
ULTIMO AVVISO
[edit]
cazz... preceduto da Jarsil per 0.0005 secondi :madd:
Nazza non te la prendere... non ce la puoi fare, sono troppo pauah e soprattutto ho i miei secretizzimi informatori anche quando non son davanti al pc :pQuote:
Originally Posted by Er_NaZZa