io ho guardato tutto il 2 tempo cioè rosina e recoba non sono da Torino troppo superiori hanno giocato a soli contro il palermo; mai vista na cosa del genere fortuna che in sicilia c'hanno nmila santi protettori
:nod:
Printable View
http://www.gazzetta.it/Speciali/seri...orsato_dan.jpg
L'arbitro , Daniele orsato :nod:
Cmq poco importa , se si vince sempre chissene di quanti argentini/brasiliani/stranierirandom ci sono..è logico sarebbe bello avere una squadra un pò più italiana , ma da "l'internazionale" non si può pretendere più di tanto :confused:
Fatelo giocare un po' il fUnboy che a sto giro non sa dove andare a parare, su.
Ah se per te è normale che una squadra che dice di essere italiana non schieri nemmeno un giocatore italiano non so che dirti :sneer:
Guardati in giro. Tutte le big italiane hanno almeno 5 italiani nella formazione titolare. E all'estero vale lo stesso.
Ma l'inter è l'inter :sneer:
bello il litigio tra sconcerti e spalletti.
spalletti che risponde a sconcerti : lo sappiamo che sei frequentatore ( o giu di li, non ricordo la parola esatta ) della curva fiesole
e sconcerti : non te lo devi permetterehhh
Cmq imo la FIGC dovrebbe mettere un limite di giocatori italiani da schierare, vedere cose del genere personalmente mi disgusta.
Informazione tecnica: ma lo fanno 90° minuto o devo aspettare stasera per vedere i gol?
gia c'e il limite per i tesseramenti ( 1 extracomunitario a stagione )