ADDO TUTTO E RADARIZZO :drool:
Printable View
ancora non han fatto un megacluster? ma di ita chi gioca? reami?
è il solito, su albion i gay, su hib i lamer su mid i pVo :D
seriamnete... io sono tornato da pochissimo, cmq su mid c\'è qualche rimasuglio di BT/Mjollern e poco altro, su hib ci sta qualche radarista, su alb qualche ombra...
ma ormai si son rirollati tutti altri pg, non so più chi cavolo è chi... :(
io trovo diversa gente sul classic, specialmente mid e hib.
porcellina...(:emoticondisgustatamapropriounbelpo: )
Yep, classic da ...boh quasi 2 anni. Midgard-ALbion-Hiberni, un po dove trovo gente loggata dato che io non sono un prooooh(t)
Cmq mi trovi quasi sempre sul BD o sull'Hunter al momento.Se trovassi chi mi prende la bainshee QQ
certo, che ogni volta che ci ripenso...
daoc è stata proprio una gran bella esperienza..
nessun videogame è stato al suo livello..
i tempi di vorti, da fankazzista nerd, dove spesso finivi la mattina e ti svegliavi nel tardo pomeriggio
i tempi di lance.. i tempi dove rosikavi non molto per la sconfitta in se, ma per il fatto che il giorno dopo qc sboroneggiava sul forum.. haha fantastico..
i mega-flames! cazzo tornerei a giocare solo x quelli!!
Il forum di rob bauhahaha
ancora con sta storia del radar? bon fate appeal e non cagate il cazzo, soprattutto a me che lo uso spessissimo proprio. anzi non esco mai dal crau senza ra cariche e radar attaccato.
te invece non sei figo :sneer:..perche invece di offendere come fanno i bambini che non ricevono la caramellina dicevi : le tue provocazioni scivolano sul ghiaccio della mia indifferenza:sneer:
ma come vero niubbo sei cascato a tutte le mie provocazioni..mi ricordo che un anno fa ( o due nn ricordo ) quando siamo venuti a trovarvi al mare ci hai offerto da bere...dai se ricapitera l'occasione ti offro un lecca lecca cosi smetti di fare QQ e rosicare :lol::lol::lol:
ps: scusa shale ultimo post FLAME per me :) vediamo se abbocca ancora mosina